marzo 18, 2011

Seconda puntata di "Fallen - Angeli caduti"

Ebbene, siamo arrivati alla seconda puntata della mini serie "Fallen-Angeli caduti" della quale abbiamo già parlato proprio qui sotto, quindi per le informazioni generali consultate il post precedente così non vi annoio ripetendo sempre le stesse cose.
Nella seconta puntata è passato quasi un anno e Aaron ha deciso di svolgere il suo compito da Redentore. Ha, infatti, perdonato i peccati di molti Nephilim che gli hanno lasciato sul corpo i tatuaggi dei loro nomi.
A fargli da compagni troviamo ancora l'angelo Camael e il suo cane Gabriel, ma in scena entra anche un'altro angelo di nome Azazel. Non si capisce molto bene il suo compito nella storia, anche se a mio parere è di sicuro un angioletto molto cattivo!
Azazel è infatti un angelo caduto o meglio è l'angelo caduto che è stato liberato dopo 5000 anni di prigione con il compito di aiutare il Redentore a compiere il suo destino.
Già nei primi minuti della puntata, Camael viene gravemente ferito da alcuni Potenti e la sua unica possibilità di salvarsi prima che il fuoco angelico lo uccida è quella di trovare una sua vecchia conoscenza. Nel tempo in cui Camael rimane incosciente, Aaron sfrutta il momento per uscire fuori e divertirsi per la prima volta dopo molti mesi. Nella città universitaria conosce anche una ragazza, ma nonostante i buoni propositi tra i due non funzionerà a causa, come possiamo definirla?, a causa della natura un pò aggressiva di Aaron. Il ragazzo non è mai stato aggressivo e ora ha paura di quello che sta diventando. Non si sa se questo cambiamento è dovuto all' incompatibilità della sua natura angelica con quella umana o perchè il Redentore non è soltanto una figura che salverà i Nephilim, ma può anche essere la causa della fine del mondo.
Per rendere la sua pemanenza nella città universitaria ancora più divertente Aaron decide di partecipare anche a una lezione sul Paradiso Perduto di Milton entrando in contatto con un strano professore. Ed è proprio a lui che chiederà aiuto per capire quello che gli sta succedendo. I due si incontreranno in biblioteca; iniziano a parlare degli angeli caduti, dei nephilim e della figura del Redentore. Il professore è sorpreso dalla sua conoscenza e pensa che il ragazzo non è altro che un membro dell'Ordine, che io personalmente non ho capito che cosa fosse..
Comunque, decide di mostrargli il suo grande segreto. Portandolo a casa sua gli mostrerà un'angelo vero che in realtà è un nephilim e che non è altro che la ragazza che piaceva ad Aaron alle superiori e cioè Vilma Rodriguez. Aaron riuscirà a sottrare la giovane nephilim dal professore che la teneva prigioniera, ma per salvarla ha dovuto purtroppo far uso dei suoi poteri angelici attirando così l'attenzione dei Potenti.
Da qui in poi c'è un pò più di azione.
Camael arriva in difesa di Aaron, ma non riesce a vincere contro tutti quegli angeli e viene catturato. Aaron e Vilma nel frattempo vengono salvati da Azazel che si presenta a loro come un angelo caduto che ha il compito di proteggere Aaron e di portarlo dal Portatore di Luce che riuscirà a rispondere a tutte le sue domande. Aaron infatti non sa più se il suo compito di redimere i caduti sia un bene o un male per l'umanità e ha deciso infatti di non usare più il suo dono.
I due ragazzi decidono di partire con Azazel pensando che Camel è morto, ma che in realtà non è affatto vero. Egli si trova ancora nelle mani dei Potenti e a causa del suo tradimento gli vengono strappate le ali.
Nel frattempo Aaron viene individuato ancora dai Potenti. Stanco di scappare, il ragazzo, decide che è arriavta l'ora di affrontarli.
Ed è proprio così che finisce la seconda puntata. Con Aaron che ferma la macchina aspettando l'arrivo dei Potenti insieme a Vilma e Azazel.

La seconda puntata è stata davvero molto carina, piena di azione e colpi di scena e a mio parere è stata molto meglio dalla prima.

2 commenti:

  1. dove si può guardare online? grazie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora,
      adesso che hanno chiuso tutti i siti di streaming non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte,ma se vuoi puoi sempre vederlo su youtube http://www.youtube.com/user/telenovelasize suddiviso però in parti, ma dovrebbero esserci tutti e tre gli episodi.
      spero di esserti stata d'aiuto... Fammi sapere se è andato tutto ok e cosa ne pensi.

      Elimina