ottobre 25, 2011

Recensione - Come sposare un vampiro milionario di Kerrelyn Sparks

AUTRICE: Kerrelyn Sparks
TITOLO: Come sposare un vampiro milionario
CASA EDITRICE: Delos Books
COLLANA: Odissea Vampiri & Paletti
PREZZO: 14,90 euro

Quest'estate
ho letto il primo libro della bellissima serie Love at Stake Series, ovvero Come sposare un vampiro milionario. La copertina è davvero sexy , mentre la storia è semplicemente stupenda! E' divertente, romantico, letteralmente pazzesco! Roman Dragonesti è un a vampiro antico che durante un piccolo esperimento con Connie, una bambola che permetterà ai vampiri di nutrirsi avendo la sensazione di stare con un essere umano. Durante questo piccolo esperimento Roman perde un canino e deve assolutamente trovare un dentista. Quello che non si aspetta è di salvare la giovane dentista Shanna da un gruppo di mafiosi russi imbattendosi così nel suo peggior nemico Ivan Petrovski. Così per cercare di convincerla a sistemargli il dente, le offrirà la propria protezione. Tra i due inoltre scatta una travolgente passione. Roman non vuole però confessare la propria natura alla donna amata per paura di essere respinto, ma non sarà questo ad allontanare Shanna da lui, ma il suo Harem. , avete capito benissimo.Un vampiro potente ha il diritto di avere molte femmine sotto la propria ala, ma non parliamo soltanto di prendersene cura, il vampiro e questo harem possono fare un fantastico sesso vampiresco, ovvero sesso telepatico. Cosa che non tardano di sperimentare i nostri due protagonisti. Ma la situazione peggiora quando Roman non volendo morde Shanna.

Intanto Ivan non perde interesse per la propria vendetta. Riesce ad introdurre nei laboratori di Roman i suoi uomini che rapiscono lo scienziato Lazlo. Roman non ha tempo da perdere e testa su di se la sua ultima scoperta, quella di rimanere sveglio anche durante il giorno. Così mentre tutti gli altri vampiri dormono, Roman e Shanna riescono a penetrare all'interno della casa di Ivan. Roman riesce a salvare il suo caro amico Lazlo, ma Shanna inaspettatamente incontra suo padre, un cacciatore di vampiri. Roman ne rimane sconcertato. Pensa che è stata Shanna ad avvertire il padre così si teletrasporta senza di lei.
Il povero vampiro è con il cuore spezzato e, perduta ogni speranza per una vita felice, decide di affrontare da solo Ivan. Prima di recarsi all'incontro chiama un'ultima volta Shanna. I due chiariscono tutto e Roman, disperato,non può far altro che tentare tutto per sopravvivere.
E' inutile dirvi come andrà a finire.
E' ovvio che l'amore vince su tutto.
Così Shanna e le guardie riescono a salvare Roman; Ivan viene ucciso dai suoi uomini e contro il parere del padre, Shanna torna dal suo amato, anche se decide di non farsi trasformare in un vampiro!
Che tristezza!! Non voglio sapere cosa faranno in futuro!!!


Nessun commento:

Posta un commento