marzo 03, 2012

Wishlist - 2 ; In My MailBox - 5


Eccomi finalmente. 
Sono passati un po' di mesi e come ho dimostrato sono un completamente inaffidabile. Cercherò di cambiare ma è davvero un'impresa al quanto difficile.
Il primo semestre è finito. Sono finiti gli esami e anche se devo studiare tantissimo per quelli del secondo semestre e sono davvero tanti  ho comunque del tempo libero. Nonostante tutti gli obblighi ho continuato  comunque a leggere e anche se non ho fatto la recensione di nessuno  dei libri che ho letto in questi mesi in cui non ci siamo sentiti vorrei proporvi alcuni che mi hanno colpita positivamente  come per esempio "Paranormal mente" di Kiersten White, ""ShadowHunters. Le origini. L'angelo" e "Città degli angeli caduti" di Cssandra Clare, "Alcune ragazze mordono" di Chloe Neill, "Un bacio prima di morire" di Keri Arthur, "The dark side" di Beth Fantaskey, tutti i libri di Rachelle Mead che  sono davvero bellissimi!!!), "Soulless" di Gail Carriger, "Nightshade" di Andrea Cromer...
Avrei altri libri da elencare ma per adesso questi possono bastare. Per quanto riguarda me al momento sto leggendo Insatiable.Vampiri di Manhattan di Meg Cabot e se riesco a rispettare il programma questo mese dovrei aver già letto, incrociando le dita:

- Rebel di Alexandra Adornetto
- Unione di sangue di Patricia Briggis
- Il diario del vampiro. L'alba di Lisa Jane Smith
- Whisper di Maggie Stiefvater 
-Se fosse per sempre di Tara Hudson
- Destiny di Maggie Stiefvater
- Narcissus di Laurell K. Hamilton

Passiamo adesso, invece, ai libri che ho comprato questo mese. Avevo deciso di non spendere molto, ma come al solito non sono riuscita a resistere alla tentazione. 
Dopo l'elenco credo di aver finito con il post di introduzione e non ci resta altro che imboccarci le maniche e iniziare "di nuovo" il nostro viaggio nell'universo dei libri.

1. Lora Leigh - Giochi pericolosi
2. Licia Troisi - Il talismano del potere
3. Amanda Quick - Baciati dalla luna
4. James Patterson - Domeniche da Tiffany
5. Nicholas Sparks - Un segreto nel cuore
6. Karen Marie Moning - Torna da me
7. Sherrilyn Kenyon - Il bacio della notte
8. Rebecca Maizel - Eternity
9. Licia Troisi - I dannati di Malva
10. J.R.Ward - Il risveglio
11. Anne Rice - La mummia
12. J.R.Ward -  Riscatto

Nessun commento:

Posta un commento