Sono passati un po' di mesi e come ho
dimostrato sono un completamente inaffidabile. Cercherò di cambiare ma è davvero
un'impresa al quanto difficile.
Il primo semestre è finito. Sono
finiti gli esami e anche se devo studiare tantissimo per quelli del
secondo semestre e sono davvero tanti ho comunque del tempo libero.
Nonostante tutti gli obblighi ho continuato comunque a leggere e anche se non ho
fatto la recensione di nessuno dei libri che ho letto in questi mesi in cui
non ci siamo sentiti vorrei proporvi alcuni che mi hanno
colpita positivamente come per esempio "Paranormal mente" di Kiersten
White, ""ShadowHunters. Le origini. L'angelo" e "Città degli angeli
caduti" di Cssandra Clare, "Alcune ragazze mordono" di Chloe Neill, "Un
bacio prima di morire" di Keri Arthur, "The dark side" di Beth
Fantaskey, tutti i libri di Rachelle Mead che sono davvero bellissimi!!!),
"Soulless" di Gail Carriger, "Nightshade" di Andrea Cromer...
Avrei altri libri da elencare ma per adesso questi possono bastare. Per
quanto riguarda me al momento sto leggendo Insatiable.Vampiri di
Manhattan di Meg Cabot e se riesco a rispettare il programma questo mese
dovrei aver già letto, incrociando le dita:
- Rebel di Alexandra Adornetto
- Unione di sangue di Patricia Briggis
- Il diario del vampiro. L'alba di Lisa Jane Smith
- Whisper di Maggie Stiefvater
-Se fosse per sempre di Tara Hudson
- Destiny di Maggie Stiefvater
- Narcissus di Laurell K. Hamilton
Passiamo adesso, invece, ai libri che ho comprato questo mese. Avevo
deciso di non spendere molto, ma come al solito non sono riuscita a
resistere alla tentazione.
Dopo l'elenco credo di aver finito con
il post di introduzione e non ci resta altro che imboccarci le maniche e
iniziare "di nuovo" il nostro viaggio nell'universo dei libri.
1. Lora Leigh - Giochi pericolosi
2. Licia Troisi - Il talismano del potere
3. Amanda Quick - Baciati dalla luna
4. James Patterson - Domeniche da Tiffany
5. Nicholas Sparks - Un segreto nel cuore
6. Karen Marie Moning - Torna da me
7. Sherrilyn Kenyon - Il bacio della notte
8. Rebecca Maizel - Eternity
9. Licia Troisi - I dannati di Malva
10. J.R.Ward - Il risveglio
11. Anne Rice - La mummia
12. J.R.Ward - Riscatto
Nessun commento:
Posta un commento