aprile 01, 2012

In My MailBox, #8


E' passata un'altra settimana. L'ultima settimana di Marzo. Il tempo è volato senza rendermene conto. Tra l'università, lo studio, le lezioni mi sembra di vivere in una vita già programmata ed è solo grazie ai libri che riesco ad allontanarmi dalla realtà. Ogni libro è una nuova vita, una nuova avventura che è solo per me.
Questa settimana non ho fatto chissà quali acquisti. Ho più che altro ordinato da internet ma non sono ancora arrivati quindi per sapere cosa ho deciso di prendere dovrete aspettare ancora qualche giorno o almeno spero. 
Ma torniamo sulla retta via.
Qualche giorno fa sono arrivati "L'ultimo graffio" di Rachel Vincent e "Tenebre nel cuore" di Rhyannon Byrd, i due numeri di Marzo della collana BlueNocturne. Vi ho già parlato dei due numeri qui , quindi non c'è bisogno di riscrivere tutto.
Ci soffermiamo invece  su Laurell K. Hamilton e Eve Silver. Non so perchè ma ho iniziato a comprare i libri di Anita Blake a caso. Settimana scorsa avevo preso l'undicesimo libro, questa settimana invece è toccato al settimo. Una decisione involontaria ma davvero strana anche per me. Quindi come avrete già capito il primo libro che ho comprato è proprio "Dono di cenere" della Hamilton. Il secondo è stato invece "Le ombre del demone" di Eve Silver, il secondo volume della Compact of Sorcerers series. Non ho ancora iniziato a leggere quest'ultima serie ma meglio tardi che mai.

AUTORE: Laurell K. Hamilton
TITOLO: Dono di cenere
SERIE: Anita Blake:
1. Nodo di sangue

2. Resti mortali

3. Il circo dei dannati

4. Luna nera

5. Polvere alla polvere

6. Il ballo della morte

7. Dono di cenere

8. Blue Moon

9. Butterfly

10. Narcissus

11. Cerulean Sins

12. Incubus dreams

13. Micah

14. Death dance
CASA EDITRICE: Tea
PREZZO: 9,00 euro
TRAMA: La vita di Anita Blake, sia dal lato professionale sia da quello sentimentale, non conosce un attimo di sosta. La cacciatrice di vampiri deve infatti indagare su un misterioso piromane che appicca incendi utilizzando poteri soprannaturali e, nello stesso tempo, è chiamata a intervenire in una lotta intestina che rischia di sconvolgere la comunità dei licantropi. Come se ciò non bastasse, Jean-Claude, l'affascinante Master con cui Anita ha intrecciato un'appassionata relazione, ha bisogno del suo aiuto per affrontare una delegazione del Consiglio dei vampiri, che intende accusarlo di un omicidio e condannarlo a morte. Ma i potentissimi membri della delegazione, in realtà, stanno tramando un piano ben più ambizioso e pericoloso... Lo scontro sarà terribile ed esporrà Anita e Jean-Claude a rischi inimmaginabili. Ma per la donna sarà anche un'occasione per conoscere più a fondo le proprie straordinarie facoltà e rafforzare l'unione con Jean-Claude. 


AUTORE: Eve Silver
TITOLO: Le ombre del demone
SERIE: Compact of Sorcerers series
1. Il bacio del demone
2. Le ombre del demone

CASA EDITRICE: Leggereditore
PREZZO: 10 euro
TRAMA: L'antropologa forense Vivien Cairn teme di aver perso la testa per sempre. La sua libido è fuori controllo e il desiderio la rende cieca, tanto da provocarle una sorta di amnesia temporanea. Sarà l'intervento di un estraneo terribilmente sexy a farle realizzare che in gioco c'è molto di più della sua sanità mentale. E mentre un killer spietato miete una vittima dopo l'altra, e Dain Hawkins si fa strada tra piste indecifrabili e coincidenze troppo evidenti per essere ignorate, i due capiranno che forse i crimini che imperversano sono collegati agli strani comportamenti della donna. Ma questo non scoraggia Dain, che vorrebbe spingersi oltre con Vivien, e così lei dovrà confrontarsi con il peggiore dei suoi incubi, ma anche con una passione sconosciuta e senza limiti che riscriverà per sempre il suo destino. Cos'è più insidioso, l'oscurità di un demone o il terrore di perdersi fra le braccia dell'amore privo di freni?

Nessun commento:

Posta un commento