dicembre 25, 2012

Recensione - "Il momento di decidere" di Anna Martin



Buon Natale a Tutti!!!



Ecco, era ora! 

Scusate per il ritardo, ma ero così impaziente di aprire i regali che non pensavo ad altro! Avevo quasi dimenticato di dirvelo, ma meglio tardi che mai! 
Prima di andare dai miei zii per la cena di Natale dovevo scrivervi per forza la recensione del libro di Anna Martin, "Il momento di decidere". 

Sono riuscita a finirlo ieri sera ed è stato bellissimo. 

Avete presente la trilogia di E.L. James? 

Beh, l'argomento è lo stesso ma è scritto moolto meglio. 
In pratica ci troviamo catapultati nella vita di Jesse, un normalissimo ragazzo eterosessuale, fidanzato da molti anni con la propria ragazza Adele. Qualcosa però gli manca e quando, due o tre anni prima, scopre il mondo BDSM non può più farne a meno. 
Sfortunatamente la sua prima dominatrice, Laura, si sposa e poco dopo rimane incinta. Per non rimanere senza un"Padrone" il ragazzo accetta di servire Will. 
Jesse però non è mai stato attratto da un altro uomo ma, nonostante tutti i dubbi, il loro rapporto sembra funzionare. La loro relazione dom/sub è perfetta ma, come possiamo scoprire già dall'inizio del libro, Will (il Dominatore) vuole qualcosa in più.  Non gli basta più vederlo solo poche volte a settimana e per giunta dividerlo con una ragazza...lo vuole tutto per se. 
Le cose per Jesse però non sono così facili. Ama Adele o meglio è abituato a stare con lei e non ha le forze per lasciarla ma soprattutto non è ancora pronto per una relazione omosessuale. Non ha mai pensato a Will come suo compagno...però non può mentire a se stesso perché, nonostante tutto, Jesse si sta innamorando. 
Non sarà facile per lui dire addio alla sua vecchia vita. Non sarà facile per nessuno dei due. Così dovranno trovare un nuovo equilibrio per far funzionare questo rapporto. Dovranno imparare a vivere insieme e ad affrontare ogni sorta di problemi per poter finalmente definirsi una coppia. 
E' una storia abbastanza forte ed erotica, ma è scritta in modo sublime. I personaggi sono tridimensionali. Ogni dettaglio rende il libro ancora più completo e...Beh, l'avrete già capito...è un libro che vi consiglio di leggere!! 


TITOLO: Il momento di decidere
AUTORE: Anna Martin
SERIE: Another Way 
1. Il momento di decidere
2. Of being yours
PREZZO: 5,48 euro
PAGINE: 228
LUOGO D'ACQUISTO: Amazon.it (qui...)
TRAMA: All’apparenza, Jesse Ross è il tipico ragazzo che ha una tipica storia d’amore con la sua compagna di college, Adele. Ma quello che la sua ragazza non sa è che Jesse ha una storia – con un uomo – e sta esplorando la sua sessualità in modi che lei non potrebbe mai immaginare. La sua vita è divisa in rigidi comparti e va più che bene per Jesse, il quale non ha intenzione di definirsi né bisessuale né sottomesso.
Tuttavia, Jesse si trova a un punto di svolta quando il suo Padrone, Will, ammette di volere di più, di volere Jesse come suo partner e non solo come suo sottomesso. Improvvisamente, la vita che Jesse aveva così convenientemente preparato non è più molto bella. Alla fine, Jesse deve mettere in tavola tutte le carte: per la sua ragazza, il suo amante e per sé stesso.




Nessun commento:

Posta un commento