febbraio 24, 2013

W...W...W... Wednesdays - 5



W...W...W...Wendnesdays è una rubrica ideata da MizB (Should be Reading )...
Cosa bisogna fare? 
Dovete semplicemente rispondere a tre semplici domande ed è fatta! 
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa state aspettando!!??!!

1. Cosa stai leggendo?
Avevo iniziato la serie di J.R. Ward quasi tre anni fa. Non so perché ma alla fine  non sono più andata avanti. Ho letto altri libri. Ho iniziato altre serie.  Ma voglio rimediare!! Così quest'anno intendo leggere tutta la serie ripartendo dall'inizio... 
Cosa hai appena finito di leggere?
Ieri ho finito il secondo libro di Tara Hudson. Libro davvero bellissimo...per sapere di più dovete leggere la mia recensione! 


3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ho iniziato il mese scorso il primo libro di Jeaniene Frost e mi sono innamorata. Non so come ho fatto a non iniziare prima questa serie visto che ho sempre comprato i libri...non ho mai avuto il tempo di leggerli ma adesso che ho iniziato non mi fermo più. 

Nessun commento:

Posta un commento