dicembre 21, 2014

ANTEPRIMA - 30 dicembre - Luci e ombre di Madeleine Urban & Abigail Roux [Serie: Armi & Bagagli, #4]

TITOLO: Luci e ombre
SERIE: 
Armi & Bagagli 
1. Armi e Bagagli 

2. Forza e Coraggio
 3. Bulli e pupe 
4. Luci e ombre
5. Armed & Dangerous (inedito)
5.5 Dine & Dash (inedito)
6. Stars & Stripes  (inedito)
7. Touch & Geaux (inedito)
8. Ball & Chain (inedito)
PAGINE: 359
DATA D'USCITA: 30 Dicembre
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press

TRAMA: La città di Baltimora, nel Maryland, è in pieno subbuglio. Un’escalation di violenza ha suscitato polemiche e proteste fra i cittadini, e a farne le spese in termini di popolarità sono le forze dell’ordine, compresa l’FBI. Da qui le ultime trovate del Bureau per migliorare la propria immagine pubblica: un torneo di softball cittadino e una serie di conferenze rivolte ai commercianti e alle scuole. Peccato che per gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett i nuovi impegni si traducano in meno ore libere da trascorrere insieme – ore che avrebbero volentieri passato ad approfondire la loro relazione.
Finché non esplode – letteralmente – una nuova ondata di crimine, che mette a dura prova non solo la popolazione e l’FBI, ma anche il rapporto incerto e altalenante che unisce Ty e Zane. I due uomini si ritrovano nei guai fino al collo, costretti a brancolare nel buio in cerca dei bombaroli e dei rapinatori, e con un solo modo per raggiungere vivi la luce in fondo al tunnel: chiudere gli occhi e fidarsi l’uno dell’altro. 

Abigail Roux
Abigail Roux
Madeleine Urban - Abigail Roux è nata e cresciuta nel North Carolina. Ha un passato da pallavolista ed è specializzata in sarcasmo e dolorosa accuratezza storica, passa il tempo ad allenare una squadra di pallavolo delle superiori e indagare i misteri dell’essere una madre single. Passa il tempo libero a vivere e morire per ogni partita degli Atlanta Braves e i Carolina Panthers . Abigail ha una figlia, Little Roux, che è la luce della sua vita, un boxer, quattro gatti salvati, una famiglia folle accanto e un cast di migliaia di personaggi in testa.

Nessun commento:

Posta un commento