dicembre 24, 2014

W..w...w...Wednesdays #6


W...W...W...Wendnesdays è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading ).
Un modo semplice per tenere sotto controllo le proprie letture. 
Cosa bisogna fare? 
Dovete semplicemente rispondere a tre semplici domande ed è fatta! 
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Pronti?



1. Cosa stai leggendo?
In realtà sto leggendo due libri.
Il primo è Una promessa rispettata - terzo libro della serie Scelta del cuore di Mary Calmes edita da Dreamspinner Press. Non sono una fan di questa scrittrice, ma è un romanzo m/m e non potevo non leggerlo.
Il secondo, invece, è Patricia Brent, zitella di Herbert  G. Jenkins.
Non è un libro che avrei scelto ma mi è stato consigliato (e prestato) da una mia carissima amica quindi non ho potuto rifiutare. Anche se è stato un po' abbandonato in queste ultime settimane, devo ammettere che sia lo stile dello scrittore che la storia stessa mi stanno davvero piacendo. 



2. Cosa hai appena finito di leggere?
Vi presento le mie ultime letture. 
Il primo è stato Niente sesso, siamo amici di Millie Criswell. E' un romanzo rosa molto equilibrato. C'è tutto quello che ci aspettiamo di trovare (una romantica storia d'amore, tante sorprese e un pizzico di drammaticità), peccato che a volte la lettura diventa un po' pesante e banale. 
Il secondo è Una fetta d'amore di Andrew Grey. Amo questo scrittore ma vi confesso che questa serie non mi è piaciuta poi così tanto. Mi aspettavo qualcosa di più emozionante, qualche colpo di scena in più e invece ho trovato i libri di questa serie un po' troppo piatti e lineari.
E, infine, c'è Con di Patricia Logan - un'altro romanzo m/m. Ho trovato la storia poco coinvolgente e un po' deludente. Non c'è una vera e propria storia d'amore quanto piuttosto un elenco di tante scene di sesso e di pratiche bdsm.  


3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ci sono moltissimi romanzi che voglio leggere prima della fine dell'anno. E, visto che sto attraversando l'ennesima crisi del lettore, non so se scegliere qualcosa di completamente diverso o continuare con i miei generi preferiti (new adult, m/m, rosa, ecc ecc).
Quindi sono alla disperata ricerca di un'aiuto. Mancano 7 giorni e in una settimana sono piuttosto sicura di riuscire a leggerne almeno due dei quattro, ma quali?!
Alloooora, la scelta è tra:
- il nuovo romanzo di Josh Lanyon - Il fantasma dai calzini  gialli
- Scartando Hank di Eli Easton
- Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron
- Il nostro amore è per sempre di James Patterson e Emily Raymond

Nessun commento:

Posta un commento