gennaio 30, 2015

My Favorite Quotes #1 - Jojo Moyes

Voilà! Vi presento la mia nuova rubrica - My Favorite Quotes.
Ne volevo una interamente dedicata alle mie citazioni preferite. Quelle che mi hanno emozionata. Che mi hanno fatta piangere. Sognare. Ridere.

Una volta a settimana quindi - e più precisamente, ogni venerdì - pubblicherò una delle citazioni che mi sono rimaste nel cuore.  
Buona Lettura! 


Non potevo scegliere che lei - Jojo Moyes - per inaugurare questa nuova rubrica. Ho amato tutti i suoi libri, i personaggi, le storie (anche se mi hanno fatta sempre piangere). 
La citazione che trovate qui sotto è tratta da uno dei suoi ultimi romanzi - La ragazza che hai lasciato
Cosa dirvi? Beh, dovete assolutamente leggerlo.
Quando si tratta di libri tendo ad amare quasi sempre le storie tristi. Sono quelle che, secondo me, ti rimangono nel cuore, che si fanno ricordare più a lungo. 
Questa scrittrice ha la capacità di raccontare la vita - quella vera - caratterizzata da difficoltà, problemi e ostacoli, dove non c'è sempre il happy ending. Lo so che detto così vi passerà la voglia di leggerlo ma, vi giuro, il libro è stupendo ... letteralmente magnifico. 
Jojo Moyes è una delle mie scrittrici preferite e, spero proprio che la citazione vi piaccia!



A venerdì prossimo! 


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Nolwenn, è un libro bellissimo!! Te lo consiglio anche perché sono sicura ti piacerà ma, prima di iniziare questo, devi leggere il prequel: Luna di miele a Parigi. *----*

      Elimina
  2. Un libro splendido, che ho amato tanto quanto Io prima di te. Sophie è un personaggio perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, è impossibile decidere qual è il migliore!! *^*
      Voglio proprio leggere tutti i suoi romanzi!! *---*

      Elimina