gennaio 01, 2015

W...W...W...Wendnesdays #7


W...W...W...Wendnesdays è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading ).
Un modo semplice per tenere sotto controllo le proprie letture. 
Cosa bisogna fare? 
Dovete semplicemente rispondere a tre semplici domande ed è fatta! 
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Pronti?


1. Cosa stai leggendo?
Ecco, al momento non sto leggendo proprio nulla. Dovrei ancora finire Patricia Brent, zitella di Herbert  G. Jenkins ma credo che, con gli esami che si avvicinano, sceglierò un libro meno impegnativo e più veloce da leggere. 
Ma non ho ancora deciso. 
Molto probabilmente, però, mi farò forza e finirò questo.



2. Cosa hai appena finito di leggere?
Questa settimana ho finito questi quattro romanzi m/m. 
Il migliore è stato Luci e Ombre di Madeleine Urban e Abigail Roux. Adoro le avventure degli agenti federali Zane e Ty e non vedo l'ora di poter leggere il volume successivo soprattutto perché ci saranno alcune vecchie conoscenze. 
Tra poche ore leggerete finalmente la recensione di Scartando Hank di Eli Easton quindi andiamo oltre. 
Vi consiglio, invece, Pioggia. E' il secondo volume della serie Rules of Engagement di L.A. Witt e, nonostante le copertine un po' anonime, devo dire che la storia è perfetta. Cosa che non si può dire di Una promessa rispettata di Mary Calmes. Sono sempre stata un po' delusa dai romanzi di questa scrittrice anche se è una delle più amate dal pubblico italiano. Il più delle volte, infatti, trovo sia le sue storie che i suoi personaggi piatti e banali. Un vero peccato. 




3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Oddio, non saprei proprio. 
Con sette manuali da leggere, riassumere e fare gli appunti in meno di tre settimane non so se avrò il tempo di iniziare un nuovo libro, anzi NON DEVO  proprio leggere. 
Per questa settimana, infatti, devo stringere i denti e resistere alla tentazione. 

5 commenti:

  1. No vabbè. Non puoi dire che Patricia Brent è impegnativo O.O è un libro scorrevolissimo e leggerissimo, ma che dici?!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il tuo genere quindi è normale che lo trovi scorrevolissimo e leggerissimo, ma io mi sto ormai disperando! Anche se la storia è dolcissima non riesco a continuarlo. Oggi, per esempio, mi sono accorta di avere sul Kindle "Il fantasma dai calzini gialli" di Josh Lanyon e, anche se non dovevo leggere, ho finito queste 200 pagine in tre ore! Ecco, questo è per me un libro scorrevole e leggerissimo! -.-

      Elimina
  2. ciao!!! ho appena cominciato Le Cronache di Magnus Bane (i lo adoro!!!) ho appena finito Ossidea libro 4 di Tim Bruno e dopo non so ancora cosa leggere se Jeffery Deaver "L'uomo del sole", C. Ryan & J.P. Davis "La mappa dei desideri" oppure Suzanne Palmieri "Una luna magica a New York.
    scelta ardua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooh, io devo assolutamente finire le serie di Cassandra Clare. credo di essere arrivata al quindi libro della prima, al primo o secondo libro della seconda serie e, ovviamente, mi manca anche quest'ultimo - Le Cronache di Magnus Bane (uno dei miei personaggi preferiti!).
      Chicca, fammi sapere quando finisci il libro e quando scriverai la recensione perché devo assolutamente convincermi a finire queste serie!!

      Elimina
    2. Mi manca poco. Tranquilla ti farò sapere appena finisco. A presto e buon fine domenica!

      Elimina