febbraio 04, 2015

W...W...W...Wednesdays #8

W...W...W...Wednesdays è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading ).
Un modo semplice per tenere sotto controllo le proprie letture. 
Cosa bisogna fare? 
Dovete semplicemente rispondere a tre semplici domande ed è fatta! 
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Pronti?
1.Che cosa stai leggendo?
Ebbene sì, in questo periodo sto leggendo molti libri contemporaneamente. 
 Il primo è Dracula di Bram Stoker (direttamente dalla mia reading challenge). L’avevo iniziato forse in terza media ma era troppo inquietante per la mia giovane mente così, quando le cose sono diventate “serie”, ho dovuto abbandonarlo. Essendo, però, un’amante di questo personaggio (ho visto tutti i film/serie tv/documentari) non potevo certo non finire questo romanzo.
Nel frattempo, sto leggendo Dopo il tramonto di Mary Calmes e Mp3 di Pierluigi Agnelli. Ho iniziato proprio adesso quest’ultimo quindi non posso dirvi granché, mentre il nuovo romanzo di Mary Calmes … beh, non sono una sua grande fan!


2. Cosa hai appena finito di leggere?
Ho finito giusto ieri sera - Leggimi lo sguardo di Elisa Vangelisti. Ho molte cose da dirvi riguardo questo libro ma dovrete aspettare la recensione che pubblicherò molto probabilmente domani. Diciamo soltanto che, visto le numerose recensioni positive che ho trovato in giro, mi aspettavo decisamente qualcosa di diverso.

3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Il prossimo sarà sicuramente lui - Il fuoco del coraggio di Andrew Grey! Non vedo l'ora di iniziarlo! Adoro questo scrittore e sono sicurissima che mi piacerà ... soprattutto dopo le ultime letture abbastanza negative! 

A settimana prossima, miei ossessivo-compulsivi! 

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Non posso farne a meno e non sono così masochista da tentare! *^*

      Elimina
  2. Ho già letto qualche anno fa Il ragno e l'iguana di Elisa Vangelista e non mi è piaciuto molto. è forse l'unica serie che ho abbandonato. :(
    Vado a cercare la trama di Andrew Grey! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha ho appena pubblicato la recensione di Elisa Vangelisti e, come puoi vedere, non mi ha entusiasmata molto. Non so se leggerò gli altri romanzi!
      Andrew Gray, però, ti piacerà moltissimo ma prova a leggere prima la serie Amore significa...!!!! *-----*

      Elimina
  3. uuu un po' in ritardo sul mercoledì ma ecco la mia lista:
    1 Sto leggendo Crossed di ally Condie (secondo volume della trilogia)
    2 ho appena finito di leggere Ladri di sogni della serie the Raven boys di Maggie Steifvater
    3 Il prossimo libro che leggerò non l'ho ancora deciso ... ne ho un po' in scrivania tra cui L'uomo del sole di J. Deaver, Reached di Ally Condie, All'improvviso New York di Melissa Hill, Doll Bones di Holly Black e finchè Le stelle saranno in cielo di K. Harmel. come vedi è alquanto difficile la scelta :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di leggere la tua recensione di Ladri di sogni. Spero di iniziare presto la serie!!
      Noo, povera, come fai a scegliere?! Mi piacciono soprattutto le ultime tre e, se fossi al tuo posto, molto probabilmente mi fermerei a Holly Black anche perché ho già letto un suo libro! *^*

      Elimina
    2. riuscirò a scegliere, mi farò trasportare dall'emozione del momento :D e di certo lo dovrò fare a breve perchè sto macinando pagine su pagine di Crossed.
      Dei Raven Boys posso solo dirti che DEVI ASSOLUTAMENTISSIMO LEGGERLO è fin'ora una serie splendida. non sai quanto mi sta piacendo.! fammi sapere poi cosa pensi della mia recensione. buona settimana.

      Elimina
    3. *^* ooook, è ufficialmente inserito nella mia reading challenge!!! Sono davvero ma davvero molto curiosa di iniziare la serie dei Raven Boys!
      Chicca, hai per caso letto i libri di Alyson Noel? è da un po' di tempo che sono indecisa se leggerli o meno. T---T

      Elimina