marzo 17, 2015

My Crazy Week #6


Questa è stata forse una delle settimane più pigre della mia vita. 
Ogni mattina mi svegliavo con l'intenzione di leggere qualche capitolo, di scrivere velocemente un post e poi passare l'intero pomeriggio e sera a studiare. È un piano così semplice e, invece, a parte dormire non ho fatto altro. 
A proposito, voglio mostrarvi una parte dei manuali che dovrei leggere/fare i riassunti entro questo mese. 
Una tragedia!

Come se non bastasse, ho letto davvero pochissimo. Se non fosse per il caffè, il tè nero e gli energy drink molto probabilmente non avrei finito nemmeno questi tre titoli:
Sapete già cosa penso del libro di Jaci Burton (qui e qui) e di Kate Sherwood (qui) quindi andiamo oltre. 
La vera sorpresa di questa settimana è il terzo titolo - Sotto copertura di Hayley B. James. Non so se scriverò mai una recensione di questo libro anche perché il tema trattato mi ha un po' scossa ma, se dovesse succede, avrà sicuramente un voto alto.

                                       *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Per quanto riguarda i film e le serie tv ho molte cose da raccontarvi. 
Ebbene sì, ho passato questa settimana letteralmente attaccata al pc.
Mercoledì ho finito American Horror Story. Freak Show e adesso aspetto con impazienza la prossima stagione anche se, a parte le canzoni, la trama è stata un po' una delusione. 
Non pensavo che sarebbe mai successo ma The walking dead sta iniziando a piacermi anche se ci sono ancora molte cose che non funzionano. Questa sera finirò la quarta stagione quindi pian pianino mi sto avvicinando al traguardo. Inoltre, i miei preferiti sono aumentati: oltre a Glenn devo assolutamente aggiungere anche Daryl! Lo so, non bellissimo ma è così dolce! 
Qualche giorno fa ho iniziata anche la seconda stagione degli Agents of s.h.i.e.l.d.! Da vera nerd non posso non amare questa serie. 
Tai nasha no karosha, miei cari lettori! 

                                           *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Passiamo adesso alla soundtrack di questa settimana. 
La canzone che vi propongo è abbastanza vecchiotta, se non sbaglio del 2012, ma è semplicemente stupenda e non faccio altro che ascoltarla: Another Love di Tom Odell. Adoro il video. La sua voce. Il modo in cui pronuncia le parole. Ebbene sì, sono impazzita! 


2 commenti:

  1. Another Love <3 io l'ho ascoltata durante una puntata di The vampire diaries e me ne sono innamorata!!
    Anche io sono rimasta delusa da American Horror show con i freaks, l'inizio era abbastanza inquietante ma poi si è dispersa la trama ed è stata un miscuglio di morti nosense .-.
    Per ultimo devo dire che mi hai messo curiosità con il libro "Sotto copertura"! Mi leggerò la trama ma mi piacerebbe anche una recensione da come ne parli! La curiosità è una brutta bestia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, dovrei proprio vedere quella serie!! Ho provato a leggere i libri (e sono arrivata al decimo volume ... uno strazio!), ma mi hanno detto che il telefilm è molto ma moooolto meglio. Appena finisco the walking dead mi metto a guardarla!
      Je, le ultime due stagione di American Horror Story sono state un po' una delusione (anche se ho amato le canzoni) ma non vedo comunque l'ora di vedere la quinta! *^* .. solo perché Evan Peters è stupendo!! XD

      Elimina