luglio 31, 2015

In my mailbox Special Edition #1

In my mailbox Special Edition sostituirà
per un po' l'originale In my mailbox.
In questi brevi post vi farò vedere
in tempo reale (più o meno)
i miei nuovi tesorini
Questo pomeriggio sono andata in cartoleria per stampare l'ultimo riassunto di uno dei tanti manuali che sono riuscita a concludere in questi giorni e, sulla strada di ritorno, mi ferma il mio postino. 

Prima di continuare devo dirvi che il mio postino è ... beh, è il postino migliore del mondo. È una persona simpatica, davvero molto gentile ma estremamente timida: ha sempre lo sguardo abbassato, il tono di voce bassissimo e, come se non bastasse, mi chiama "Signora, Kristina"! Non sembro così vecchia, vero?

Coooomunque, mi ferma in mezzo alla strada per dirmi che, non avendomi trovata a casa, doveva consegnarmi un pacco. Non è un tesoro?!
Oh, potete immaginare la mia felicità perché sto aspettando da settimane ben tre pacchi. Sfortunatamente, sono arrivati solo i libri che sto collezionando: ovvero, gli ultimi due numeri della collana BlueNocturne (Harmony - n.113/114). Certo, sono contenta ma sono anche piuttosto sicura che non sarò qui quando arriveranno gli altri. 
Spero almeno che arrivino prima o poi. -.-'''' 

 Questi sono quindi i nuovi arrivati di oggi:
1. Demon's Touch di Gena Showalter 
2. Caino di Anne Stuart

Già che ci sono, visto che non avevo nient'altro da fare (sono ovviamente ironica), ho fatto le foto anche di tutti i romanzi delle due serie. Cavoli, prima o poi dovrei proprio leggere quelli della Showalter! *^* 


Nessun commento:

Posta un commento