aprile 04, 2016

LE USCITE DI OGGI

Vi avevo promesso che mi sarei fatta sentire presto ed eccomi alle otto di mattina con il primo post di oggi: Le uscite ... beh, di ... oggi?! 
Scusate per quei due "oggi" adesso tre. Mi stanno veramente dando fastidio agli occhi ma sono ancora mezza addormentata e non riesco a trovare una rapida soluzione a questo gravissimo problema visivo.  

Vi state chiedendo perché sono sveglia così presto, vero? 
Uccidetemi! perché mi sto tingendo i capelli e non riuscivo ad aspettare oltre. 
Così, mentre aspetto che la tinta "faccia effetto" e mi bevo il mio vitale caffè americano, ho dato un'occhiata molto lunga alle uscite di oggi e siamo a quattro e, stranamente, ho trovato soltanto questi due titoli  .
Quello di Fanny Di Natale, però, mi ha davvero incuriosita. C'è qualcuno che lo ha già letto in anteprima?

TITOLO: Una notte per non dimenticare
AUTORE: Giulia Ross
CASA EDITRICE: Newton Compton
PAGINE: 320
DATA D'USCITA: 04/04/2016
PREZZO: 4,99 euro 
FORMATO: ebook
TRAMA: Sylvia è a un congresso in Germania quando conosce un uomo affascinante e misterioso, da cui rimane folgorata. I due trascorrono insieme la serata e poi una notte di passione, che in Sylvia lascia un segno indelebile. Il giorno dopo, l’uomo sembra svanito nel nulla. Sylvia cerca informazioni su di lui, ma non riesce a ottenerne neanche una. Sarà a Vienna che lo incontrerà di nuovo, scoprendo, con sua grande sorpresa, che Raphael Saitō è il marito di Marian Stoffler, una luminare della ricerca scientifica con la quale Sylvia ha iniziato a collaborare. L’attrazione è forte e reciproca e per Sylvia Raphael rappresenta una tentazione costante. Quello che la ragazza ancora non sa, è che Raphael e Marian hanno una relazione molto aperta. E ben presto Sylvia diventa l’amante di entrambi. Ma per Raphael comincia a provare sentimenti sempre più forti. E nessuno può sapere dove la porteranno…
dd
TITOLO: Uragani e Arcobaleni
AUTORE: Fanny Di Natale
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni 
PAGINE: 190
DATA D'USCITA: 04/04/2016
PREZZO: 4,49 euro
FORMATO: ebook
TRAMA: Celine Brandi è una ragazza altruista e piena di talento, chiusa nel dolore per la perdita del suo fidanzato. Quando il destino è sul punto di regalarle un po’ di felicità per l’ammissione al Berklee di Boston, si trova inaspettatamente catapultata nella vita di Ian Montani, un ragazzo che ha perso la vista a causa di un incidente. Tra incomprensioni e mille difficoltà, i due giovani riusciranno a trovare il posto nel mondo e la forza per vivere appieno la loro vita.

Nessun commento:

Posta un commento