aprile 27, 2016

W..W...W...WEDNESDAY #20

¡Hola lectores!
Cosa state facendo di bello? 
Io mi sono appena svegliata e mi sto preparando perché ... vado in libreria! *urrrrràààà* Il problema è che, questa volta, non so proprio quale libro adottare. Sono, infatti, indecisa tra questi tre titoli:
1. Shadowhunters. Città di vetro di Cassandra Clare
2. Il trono di spade. Il regno dei lupi - La regina dei draghi di George R. R. Martin
3. La misura della felicità di Gabrielle Zevin 
Che nervoso! 
Adesso che ci penso sarà un'uscita traumatica T---T


W...W...W...Wednesday è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading ).
Un modo semplice per tenere sotto controllo le proprie letture. 
Cosa bisogna fare? 
Dovete semplicemente rispondere a tre semplici domande ed è fatta! 
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Pronti?

Cosa stai leggendo?

Mi sono finalmente decisa: oggi inizio Ti scriverò dai confini del cielo di Tanis Rideout. *^* 
In realtà, ero indecisa fino all'ultimo. Perché ogni volta deve essere così difficile? Comunque, alla fine, proprio mentre stavo per scegliere l'altro titolo, ho letto questa frase
«Parlami di questa montagna che ti sta portando via da me.»
e tutti i miei dubbi si sono volatilizzati. OMG!!, non vedo l'ora di iniziare anche se, molto probabilmente, alla fine piangerò come una fontana. 

Cosa hai appena finito di leggere? 
Questa settimana ho finito questi due libri:
1. Shadowhunters. Città di ossa di Cassandra Clare - mi sono semplicemente innamorata ... di nuovo! È una serie stupenda! Ho già pronto sul comodino il secondo volume anche se, molto probabilmente, dovrò aspettare altre due settimane per iniziarlo. Comunque, a breve pubblicherò la recensione quindi tenetevi pronti XD
2. Più forte di tutto di Sandy Sullivan - dopo quasi due mesi ho finalmente deciso di leggere un romanzo m/m. Mi sono disintossicata! 

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Maximum Ride è stata una delle prime serie fantasy che ho letto e, ovviamente, è una delle mie preferite. Il prossimo titolo che leggerò quindi sarà sicuramente Forever di James Patterson. 
... Fang, sto arrivando! *^* ...


E voi, cosa state leggendo d'interessante? 

21 commenti:

  1. Prendi Shadowhunters città di vetro! E' il più bel libro della saga! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma tu sei di parte u.u anche se, adesso che ci penso, è tutto merito tuo se sto rileggendo questa serie <3

      Elimina
  2. Io voterei per il libro di Martin, ma è anche l'unico fra i tre che hai citato che abbia letto, quindi... forse il mio parere in questo caso non conta un granché, eheh! :P
    Oh, Patterson... non leggo nulla di suo da anni, ma la serie di "Maximum Ride" mi ispira tantissimo! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settimana prossima prendo Martin ;) Devo solo cercare di non distrarmi quando entro in libreria -.-'' È come quando devi scegliere il prossimo libro da leggere: sei convinto fino all'ultimo e poi...voilà...trovi un altro titolo che ti piace di più (e ritornano i sensi di colpa) :(
      Io adoroooo James Patterson. È grazie a Maximum Ride (che devi assolutamente leggere u.u) che ho scoperto i suoi romanzi romantici. In poche parole, è stato subito amore XD

      Elimina
  3. "Ti scriverò dai confini del cielo" mi ispira un sacco!
    La Clare *O* adoro!
    "Più forte di tutto" come ho scritto da me... per ora passo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti perdi niente; il libro della Sullivan è carino ma niente di che u.u La Clare, invece, ... beh, mi sono innamorata di Magnus. Di Simon. Di Jace. Di Alec XD Voglio subito iniziare il secondo volume T---T

      Elimina
  4. Shadowhunters è in lista tra le saghe che voglio leggere. Sarà quasi sicuramente tra i miei acquisti di Maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ho trovato la soluzione ai nostri "problemi": io inizio Hyperversum e tu Shadowhunters XD E, già che ci siamo, ci vediamo anche la serie tv (solo per Magnus e Alec u.u)

      Elimina
  5. Anch'io dovrei rileggermi TMI, mi è venuta stravoglia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti la sto rileggendo! Ero arrivata al terzo di TMI e al secondo de Le Origini ma poi ... non ho la più pallida idea cosa sia successo ... ho semplicemente abbandonato la serie. Così, visto che è passato un bel po'di tempo e io ho la memoria cortissima, devo ripartire da zero T---T

      Elimina
  6. Non ho mai letto un romanzo M/M, ma prima o poi voglio provare. Non sono una grande appassionata di romanzi d'amore, ma questo genere magari mi sorprenderà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un genere particolare ma devi assolutamente provare a leggerne uno! *^* Ci sono molti libri bellissimi: alcuni un po' più spinti, altri davvero poco romantici ... troverò il titolo giusto per te!! u.u

      Elimina
  7. Shadowhunters per sempre <3 E' una serie meravigliosa, un mondo unico con dei personaggi straordinari!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto merito della Clare che ci fa amare tutti i personaggi ... ma proprio tutti (soprattutto Magnus e Alec XD )!
      Mi ero dimenticata quanto stupenda fosse questa serie *^*

      Elimina
  8. Oooow, Paper Magician è stato uno dei primi libri che ho letto quest'anno ed è stata una lettura stupenda! *^* quindi ... siii, voglio partecipare! XD

    RispondiElimina
  9. Il libro che stai leggendo mi affascina troppo la cover.. ora mi hai sulla coscienza.. altro libro in WL, sei la mia rovina ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha non dire cavolate! Oggi sono passata a trovarti e ho aggiunto non uno ma ben cinque libri (tutto perché voglio partecipare alla discussione "spoiler a volontà") u.u

      Elimina
  10. Ciao! Ho scoperto il tuo blog da un commento nel blog di Alisya.
    Il libro che stai leggendo ha un titolo molto interessante, vado ad informarmi di cosa parla.
    Se ti va qui trovi il mio www:
    http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n59.html


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica e benvenuta! <3
      Sono ancora all'inizio ma Ti scriverò dai confini del cielo mi sta piacendo moltissimo; anche se, per qualche strana ragione, ho come l'impressione che finirà molto male T----T
      Vengo subito a dare un'occhiata al tuo www!! *^*

      Elimina
  11. Ciao cara,
    ahhhh città di ossa! lo amo! é da una vita che dico che voglio rileggermi TMI anche se ormai la so a memoria, ho perso il conto di quante volte l'ho letta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! <3
      Non sono stata mai così contenta di rileggere una serie XD È semplicemente stupenda! Anche se dovrei studiare mi ritrovo spesso a sfogliare le pagine per ricordarmi le scene più belle *^*

      Elimina