maggio 22, 2016

In my mailbox #39

In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi ( per chi fosse curioso ecco qui il suo blog - The Story Siren ) Di cosa si tratta? È una rubrica settimanale o bisettimanale nella quale vi mostrerò i libri che ho acquistato, che mi sono stati regalati da amici e parenti o che ho scambiato. O, come direbbe mia sorella, è un appuntamento durante il quale non faremo altro che vantarci.

    *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

¡Hola gente!
Come state oggi? Io mi sono svegliata un'oretta fa: ho fatto colazione (in realtà, al mattino non riesco proprio a mangiare così un enorme tazza di caffè basta e avanza), ho letto una ventina di pagine di Città di Cenere e, già che ci sono, mentre scrivo questo post, mi sto vedendo una puntata di Flash. Non ho proprio niente da fare.

Mi sono accorta di non avervi ancora mostrato gli acquisti librosi di questa settimana. Certo, non sono potuta andare al Salone del Libro ma mi sono comunque data alla pazza gioia ...

________________________
 LIBRERIA
Sono riuscita a trovare in libreria Shadowhunters. Città delle anime perdute. Il problema è che hanno ricevuto solo una copia del quinto e del sesto volume (e quest'ultimo era già finito). Che palline!
Fortunatamente, settimana prossima sono a Milano quindi non devo aspettare molto prima di sapere (ebbene sì, mi sono spoilerata tutto) se Alec e Magnus hanno "fatto pace". 


________________________
 SITO COMPRO E VENDO LIBRI USATI
Dopo aver letto e amato tantissimo questo romanzo dovevo assolutamente aggiungerlo alla mia piccola libreria. Ho provato a cercarlo prima su SoloScambio e poi su Compro e vendo libri usati e ... l'ho trovato a metà prezzo! Non potevo lasciarlo lì!
L'ho ricevuto l'altro giorno ed è perfetto, come nuovo. Che fortuna! 
Questa qui è la recensione se volete leggerla. 


________________________
FUMETTERIA
Ogni volta che mia sorella torna a casa per il weekend le chiedo di prendermi un fumetto (vicino a casa sua c'è infatti una fumetteria fantastica ... che invidia!). Così, le ho mandato una lunga lista di tutti i numeri che mi mancano. Doveva sceglierne soltanto uno (visto che il mio portafoglio sta diventando sempre più sottile) e, invece, ha deciso di farmi un piccolo regalino. Adesso ho tutti i quattro volumi della serie yaoi Mi vergogno da morire di Hinako Takanaga.


________________________
OMAGGIO CASA EDITRICE 
Qualche giorno fa ho ricevuto un piccolo regalo da parte della Newton Compton Editori: ovvero, Senza difese di Meredith Wild; è il primo volume della serie The Hacker che uscirà giovedì 26 Maggio. Credo di riuscire a finirlo in un paio di giorni. Sono quasi a metà e, nonostante alcuni cliché tipici di questo genere (tipo, vorrei prendere a sberle la protagonista), è una storia interessante e ben scritta ma vediamo come andrà a finire.


________________________
 MERCATINO DELL'USATO 
Questi sono, invece, i tre libri che ho comprato al Mercatino dell'usato. Sono coooosì felice! Prima di tutto perché sono in ottimo stato (a parte i bordi un po' rovinati), poi perché mi sono costati solo 12 euro e, infine,  .... era da tantissimo che volevo prenderli!
Molto probabilmente, aggiungerò sia American Sniper (che volevo leggere da mesi) che Il primo ultimo bacio (che volevo leggere da anni) alla tbr di Giugno. 

E, voi? Avete comprato qualche titolo interessante? 
Vi piacciono i miei ultimi acquisti?
Krissi

4 commenti:

  1. Anch'io ho quell'edizione dell'ultimo di Shadowhunters :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo adesso quando pubblicheranno i prossimi volumi in quest'edizione u.u Che impazienza!

      Elimina