maggio 09, 2016

My Crazy Week #12

Curiosando tra i diversi blog letterari d'oltreoceano sono rimasta colpita da quello di Jamie e della sua bellissima rubrica - The Perpetual Page TurnerCosì, ho deciso di prenderla in prestito. 
Nella My Crazy Week, una volta a settimana, vi mostrerò i libri letti, i film e le serie tv viste e le canzoni che sono diventate colone sonore delle mie giornate.
Pronti?
¡Hola lectores! 
Come state oggi? ^^
Io mi sto ancora riprendendo da questo weekend: è stato a dir poco frenetico! Troppe cose da fare che mi hanno tenuta lontana dalla blogosfera e, come se non bastasse, non ho proprio studiato. Mi sento così in colpa! Credo che, per l'ennesima volta, rimanderò l'esame di Dottrine Politiche. A questo punto devo proprio vedere quando sarà il prossimo appello. ๏̯͡๏

 Comunque, ecco cosa vi siete persi questa settimana:

1. PRIMA LEZIONE DI GIUDA: Ebbene sì, alla fine mio padre è riuscito a convincermi (obbligarmi): ieri pomeriggio ho guidato per la prima volta ed è stata un'esperienza bellissima e, nello stesso tempo, terrificante. La cosa strana è che, contro ogni previsione, è andata davvero molto bene e ho scoperto che amo cambiare le marce ٩(●̮̮̃•)۶

2. NUOVI ACQUISTI: Ho cercato di darmi una regolata ma niente da fare: questa settimana ho comprato un libro e due manga. Sabato, però, guardandoli mi sono sentita tristissima. Erano pochissimi! Così, senza pensarci troppo, ho già ordinato un altro libro e altri tre fumetti. Fermatemi!
(Vi svelerò i titoli nel prossimo post di In my mailbox

3. LIBRI LETTI: Ho finito di leggere Ti scriverò dai confini del cielo di Tanis Rideout e Inevitabile di Angela Graham (credo di riuscire a pubblicare la recensione domani ... incrociamo le dita!). Oggi, invece,  mi dedicherò completamente al libro di Giada Bafanelli - La sirena meccanica (mi mancano gli ultimi capitoli!!!).

4. FILM: Questa settimana ho visto questi film (almeno quelli che ricordo) - Beginners (bellissimo), Source Code, The Lincoln Lawyer e Hide and Seek (che ansia!, ma dovete assolutamente vederlo). 

5. SERIE TV: Ovviamente, le serie tv non potevano mancare visto che sono la mia droga quotidiana. Sono andata avanti con The Agents of S.H.I.L.D. e 11.22.63. Ho iniziato, inoltre, queste due serie stupende: Cooper Barrett's guide to surviving life e, la mia preferita, The Librarians!

6. SOUNDTRACK: La colonna sonora di questa settimana è una canzone stile anni '90 - Summer Son dei Texas. L'ho sentita in un supermercato mentre stavo facendo la spesa e me ne sono subito innamorata.



E voi? Vi siete divertiti questo weekend? Vi state preparando per il Salone del Libro, vero? ಥ_ಥ 
Io non riuscirò a venire ... che palline! Quindi, mi raccomando,non dimenticatevi di fare tantissime foto!

Krissi

2 commenti:

  1. Io quella sensazione continuo a provarla ogni volta che mi metto al volante <<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Ile, i primi 10 minuti sono stati orribili (ero completamente terrorizzata, mi sudavano le mani, avevo la tachicardia) ma poi, pian pianino, è diventato più facile T---T
      Domani ci riprovo quindi ... prega per me!

      Elimina