giugno 14, 2016

Teaser Tuesday #4 - Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum

Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading. Per partecipare basta seguire quattro semplici regole:
1. 
Prendete in mano la vostra attuale lettura
2. Aprite il libro ad una pagina a caso
3. Riportare un pezzettino della storia senza spoilerare (sarà molto difficile)
4. E, ovviamente, non dimenticatevi di aggiungere il titolo e l'autore


¡Hola readers!
Come state? Sfortunatamente, Rudi oggi è depresso (come potete vedere dalla foto). Perché? Perché siamo appena tornati dal veterinario. Ha dovuto fare una vaccinazione e tra meno di un mese dobbiamo ritornare per l'antirabbica (ci stiamo preparando per le vacanze!). Il problema è che il mio tesorino quadrupede odia quel posto: la coda sparisce, inizia a tremare, devo prenderlo in braccio (e pesa quasi 20 kg!). 

Eeeeh, se il problema fosse solo quello. In realtà,  io ho più paura di lui. 
Quando, però, si tratta di una visita di controllo ... beh, cerco di farmi forza. Ma non potete immaginare la nostra (soprattutto, la mia) felicità una volta che oltrepassiamo quella maledetta porta. 

Cooomunque, mentre Rudi dorme (sta cercando di farmela pagare in qualche modo, vero?) vi toccherà leggere il teaser di questa settimana, tratto da Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum.


«Non ti ho mai vista così eccitata. Sei adorabile» fa Theo. «Allora, dov'è che non andrei mai e poi mai. Aspetta, fammi indovinare.» Posa il laptop e si porta le mani alla testa, come se stesse riflettendo profondamente. «KFC?»
«No.»
«Un centro di allenamento per giocatori di baseball?»
«No. Ma mi piace questo gioco.»
«Quel posto dove fanno i pretzel ridicolmente buono?»
«Non ci sei neanche andato vicino.»
Rachel infila la testa nella stanza, e sento quella stretta allo stomaco che accompagna ogni interazione con lei. Sono abbastanza intelligente da capire che non è colpa sua e che i miei sentimenti per lei hanno poco a che vedere con la realtà, ma comunque non riesco a trattenermi. Non voglio conoscerla, non voglio che la tizia che mio padre ha inspiegabilmente deciso di sposare diventi parte integrante della mia vita. 



E voi? Cosa state leggendo? 
Sono sempre alla ricerca di titoli interessanti quindi non dimenticatevi di lasciarmi i link dei vostri Teaser Tuesday

4 commenti:

  1. La mia cucciola si diverte un mondo ad andare dal veterinario perché la coccola tanto e vede un posto diverso pieno di cose :D
    Comunque sto leggendo "Billy and me" di Giovanna Fletcher in inglese...e mi sta piacendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi fortunatamente abbiamo trovato un veterinario davvero molto bravo ma Rudi odia andarci comunque (e io pure!). T---T
      ahahaha lo so lo so, casa stai leggendo! u.u anche se non sempre commento, vengo a trovarti quasi ogni giorni.

      Elimina
  2. Invece il mio Q dalla veterinaria si fa fare di tutto... però con una certa altezzosità ahahahahhah questo libro lo tengo d'occhio, anche se non è propriamente il mio genere ;)
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio Teaser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rudi ha dovuto fare tre diverse operazioni in questi sette anni e ormai è terrorizzato. Odia quel posto. Anzi, è arrivato ad odiare anche la macchina T--T
      Ho iniziato Dimmi tre segreti perché nella blogosfera ho trovato solo recensioni positive e alla fine mi sono incuriosita. Sono quasi a metà libro e non è niente male ^^

      Elimina