giugno 21, 2016

TEASER TUESDAY #5 - Città di vetro di Cassandra Clare

Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading. Per partecipare basta seguire quattro semplici regole:
1. 
Prendete in mano la vostra attuale lettura
2. Aprite il libro ad una pagina a caso
3. Riportare un pezzettino della storia senza spoilerare (sarà molto difficile)
4. E, ovviamente, non dimenticatevi di aggiungere il titolo e l'autore


¡Hola readers!
Come state? Io ho appena finito di studiare ... o meglio, mi sto prendo una pausa così posso scrivere e pubblicare questo post e poi io e Rudi andiamo a farci una lunghissima passeggiata antistress. Come sta andando lo studio?! Lasciamo perdere. Ogni volta che apro gli appunti mi viene la tachicardia. Odio l'università. Meno male che mi mancano solo tre esami. Solo tre?! Ma sono tantissimi! ಥ_ಥ

Cooomunque, oggi è martedì e devo farvi leggere un breve (questa volta sarà veramente brevissimo) estratto dalla mia attuale lettura: ovvero, il terzo volume della  fantastica serie Shadowhunters - Città di vetro di Cassandra Clare.  


E voi? Cosa state leggendo? 
Sono sempre alla ricerca di titoli interessanti quindi non dimenticatevi di lasciarmi i link dei vostri Teaser Tuesday





La scena si frantumava e, mentre la visione svaniva, Clary colse frammenti di immagini a lei familiari perché ricorrenti nei suoi incubi: angeli dalle ali bianche e angeli dalle ali neri, distese di acqua a specchio, oro e sangue ... e Jace, che le voltava le spalle, che le voltava sempre le spalle. Clary tendeva le mani verso di lui. E, per la prima volta, la voce dell'Angelo parlò nella sua testa, con parole che Clary riusciva a comprendere. 
Questi non sono i primi sogni che ti mando. 

2 commenti:

  1. Oddio questo estratto mi ha ricordato da quanto tempo non prendo in mano la saga di Shadowhunters! Ho avuto un rapporto un po' altalenante con i libri di Cassandra Clare, ma una cosa è certa: sa creare dei mondi meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Pensa che io avevo letto ben cinque libri della serie (questa + Le Origini) ma poi, per qualche strana ragione, mi sono presa una pausa di due/tre anni. Con la nuova edizione ho deciso di rileggerla e ... beh, spero di finirla questa volta :(

      Elimina