febbraio 07, 2011

Direttamente da Rai4 : Lovely Complex!!!



Ho finalmente visto tutto l'anime Lovely Complex. E' semplicemente stupendo! Certo, all'inizio non ero molto convinta della storia d'amore tra un ragazzo di appena 1.56 m e una ragazza più alta di lui di ben 20 cm, ma man mano che passavano gli episodi, sono rimasta senza parole...ovvio, nel senso buono!
E' un anime divertente, ironico e mooolto emozionante. E' in poche parole bellissimo anche se la storia tra i due protagonisti si sviluppa un pò troppo lentamente e quando accade mancano solo pochi episodi alla fine, ma non cambia niente. E' obbligatorio: si deve vedere!!!
Ed ecco per voi la trama del manga più dolcissimo e di un anime unico:

Risa e Otani sono i protagonisti di questa storia e sono davvero davvero impacciati nell'amore. Dopo un'uscita disastrosa infatti i due, non riuscendo a conquistare le rispettive prede, decidono di fare una gara su chi si fidanzerà per primo. Risa, però, dopo aver parlato con i suoi amici, inizia a vedere Otani in modo diverso, scoprendo di provare dei sentimenti speciali per l'amico. Innamorata persa la ragazza cercherà di farglielo capire, ma Otani è davvero molto distratto. Capirà che Risa è innamorata di qualcuno ma non immagina di essere lui il "fortunato". Quando, al compleanno di lei e in seguito in diverse altre volte, Risa confesserà i proprio sentimenti, Otari le risponde che non riesce ad immaginarla come una fidanzata, perchè per troppo tempo vengono considerati un duo comico.
Cominceranno così una lunga serie di tentativi da parte di Risa di far cambiare idea al suo amato. Otari, però, si renderà conto dei propri sentimenti solo dopo l'intervento del professore d'inglese Maity, anche se , secondo il mio parere, il bellissimo professore aveva qualche strana tendenza ^^
Otani, geloso dell'attenzioni che Risa riserva a Maity, si dichiara, dopo una partita di basket, ma Risa si perde il momento poichè si era addormentata.
Ci sarà anche un quasi bacio tra i due. E' considerato un "quasi" bacio in quanto Otani, ammalato e con la febbre, non ricorderà di aver baciato Risa.
Finalmente, alla festa del diciottesimo compleanno di lei e quindi un'anno dopo, i due si baciano in segreto. Il Primo Vero Bacio! Ed è inutile dire che si metteranno insieme anche se le difficoltà non finiscono. Infatti, i due dovranno superarne ancora. Otani decide di andare all'università e per farlo ha bisogno di voti alti. Con lo studio e gli esami i due non passano molto tempo insieme e Risa si avvicina, ma non nel senso romantico, ad un altro ragazzo. Otani, gelosissimo, afferma di voler finire la loro storia, ma niente paura, i due ben presto torneranno ad essere la coppia più bella e dolce che ci sia...


Nessun commento:

Posta un commento