aprile 01, 2011

In My MailBox, #3


E' il primo giorno di Aprile. Un'altro mese è passato e mi rendo conto di aver diminuito il numero dei libri che normalmente leggo. L'università si sta dimostrando dura. Se prima alle superiori mettevo i libri al primo posto adesso invece ho dovuto metterli in secondo piano. Lo studio mi sta rubando molto tempo, ma in fondo è normale. Se devo fare l'università la devo fare bene, anche se questo significherà rimandare la lettura di qualche libro.
Comunque, ho cercato di organizzarmi ma fare piani non è proprio per me. Così, dopo un paio di giorni, ho deciso di affidarmi al destino.
Alcuni dei libri che ho letto in questo mese e che mi sono piaciuti tantissimo sono per esempio: " Il destino di Claire" di Rachel Caine, "La genesi" di Lisa Jane Smith, "Sono il numero quattro" di Pittacus Lore e per finire il bellissimo libro "Wake" di Lisa McMann!!
Ho ancora tantissimi libri da leggere. Altre avventure da compiere. Altre vite da vivere!
Per quanto riguarda i miei acquisti, ho cercato di limitarmi un pochino. E' difficile andare alla Mondadori e uscire senza niente. Ho come la sensazione, quando entro, che i libri iniziano a chiamarmi: " Prendi me!" , "Anche me!". Come si fa a dire di NO!!!
Le foto le farò forse tra qualche giorno perchè al momento ho da fare così tante cose.
Bene, finiamo questo cortissimo post, per vostra felicità, elencandovi i libri che ho comprato a Marzo 2011:

1. Laurell K. Hamilton - Il ballo della morte
2. Herbie Brennan - La guerra degli elfi. Il nuovo re
3. J.P.Rylan - Anharra. Il trono della follia
4. Nancy Kilpatrick - La rinascita del vampiro
5. Tanya Huff - Il prezzo del sangue
6. Tanya Huff - Tracce di sangue
7. Tanya Huff - Linee di sangue
8. Tanya Huff - Patto di sangue
9. AA.VV. - Bacio di tenebra
10. Jennifer Armintrout - L'ora dei Vampiri
11. Kresley Cole - Se mi vuoi...
12. Jacquelyn Frank - Gideon
13. Christina Dodd - Destino di fuoco
14. Cecelia Ahern - P.S. I love you
15. Carolly Erickson - L'ultima moglie di Enrico VIII

Sono felicissima di aver preso i libri di Tanya Huff. Avevo visto, se non sbaglio, un'anno fa il telefilm "Blood Ties" basato proprio sui suoi libri. Mi è piaciuto tantissimo, anche se non avevo mai pensato che sarebbe finito in quel modo.
Comunque, è un telefilm che dovete vedervi per forza se siete amanti del sopranaturale e dei vampiri.

Oltre a questo potete provare anche con: Moonlight e True Blood. Due serie televisive stupende.

Buona visione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento