Maledetti esami! Non mi basta mai il tempo per fare le recensioni ma è già tanto che riesco a leggere qualcosina. E vi scrivo "qualcosina" perché è da un po' che ho iniziato il libro di Chloe Neill e sono ancora a metà. Una vera vergogna! Ma come ama dire mia madre: "Gli esami sono gli ESAMI e Devono essere fatti".Quindi rallenterò un pochino il blog e i libri, ma dopo il 12 dicembre sarò tutta vostra!
Comunque, ecco finalmente la recensione del tredicesimo libro della Hamilton.
Ho letto il libro un paio di settimane fa. Avrei voluto scrivere subito la recensione così da non dimenticare i piccoli particolari, ma ormai il danno è fatto e cercherò di arrangiarmi, preparatevi quindi a leggere una recensione che cerca di dire qualcosa ma nello stesso tempo non dirà niente.
Per prima cosa confesso che almeno per me più che un libro, "Micah" sembra un racconto corto che poteva benissimo essere pubblicato in formato ebook o all'interno di un'antologia come succede molto spesso. Si tratta infatti di una piccola storia che racconta qualche giorno della vita di Anita dopo la conclusione di "Incubus Dreams" prima però delle vicende di "Death Dance".
Tra proiettili volanti e, come sempre, un attentato alla sua vita, la Regina dei morti (un soprannome perfetto per Anita) ritornerà in tutta la sua grandezza! Mistero e pericolo ci accompagnano in questa nuova avventura. Con un pizzico di confessioni inquietanti e scene hot questa piccola storia diventa una vera e propria opera d'arte!
TITOLO: Micah
AUTORE: Laurell K. Hamilton SERIE: Anita Blake 1. Nodo di sangue 2. Resti mortali 3. Il circo dei dannati 4. Luna nera 5. Polvere alla polvere 6. Il ballo della morte 7. Dono di cenere 8. Blue Moon 9. Butterfly 10. Narcissus 11. Cerulean Sins 12. Incubus Dreams 13. Micah 14. Death Dance 15. Harlequin 16. Blood Noir 17. Skin Trade 18. Flirt 19. Bullet 20. Hit List 21. Beauty 22. Kiss the Dead 23. Affliction CASA EDITRICE: Nord PREZZO: 10 euro |
Nessun commento:
Posta un commento