aprile 21, 2015

My crazy week #8

Curiosando tra i diversi blog letterari d'oltreoceano sono rimasta colpita da quello di Jamie e della sua bellissima rubrica - The Perpetual Page TurnerCosì, ho deciso di prenderla in prestito. 
Nella My Crazy Week, una volta a settimana, vi mostrerò i libri letti, i film e le serie tv viste e le canzoni che sono diventate colone sonore delle mie giornate.
Pronti?
                                                     *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Oltre all'ennesima crisi del lettore che mi ha travolta così all'improvviso, in queste ultime settimane ho avuto una vera e propria crisi esistenziale del tipo: "ho il disperato bisogno di cambiamenti prima di impazzire". 
Così, ho deciso di tingermi (ancora una volta) i capelli. Una persona normale avrebbe scelto un rosa, verde o blu per un cambiamento drastico. Io, invece, sono alla ricerca del castano perfetto: prima più chiaro, poi più scuro e così via.
Sono noiosissima, vero? T---T 
Ma non è bastato.
Ho ripreso quindi le lezioni di piano ma avere mia madre come insegnante è più stressante del previsto. Troppe aspettative. Troppa ansia.
E, se mia madre è una persona creativa, mio padre invece è sempre in movimento. Per coinvolgerlo, sabato sono andata a comprarmi una bici nuova. Un'altra pessima decisione, perché sono veramente fuori forma. Domenica infatti siamo usciti per una "passeggiata straziante"  e dopo nemmeno venti chilometri i miei muscoli hanno iniziato a protestare. 
Direi che il programma delle prossime settimane sarà questo: meno patatine/cioccolato e più movimento. Voglio già piangere!

                                                  *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*
Dopo aver passato gli ultimi quattro mesi a pigrare, settimana scorsa mi sono resa conto che gli esami si stanno avvicinando e io non sono per niente pronta. Così, mentre faccio gli appunti di ben 13 manuali!!!, ho iniziato a seguire quella che è diventata la mia serie tv preferita - Being Human (US). Avevo visto una puntata forse due anni fa ma non mi aveva colpita più di tanto. Questa volta, però, è scattata la scintilla. Mi manca la quarta e l'ultima stagione e poi toccherà sicuramente alla versione inglese. 
Ieri sera, inoltre, ho iniziato la seconda stagione di Teen Wolf. Non è niente male anche se Stiles è l'unico personaggio decente: ovvero, quello che non si lascia trascinare dai drammi adolescenziali e che (più o meno) riesce sempre a prendere la decisione giusta. 
Inoltre, ho finalmente visto gli ultimi due film di X-Men ( L'inizioGiorni di un futuro passato), e sono stupendi! La coppia Michael Fassbender  e James McAvoy è semplicemente ... woooooow!!! (credo di essermi innamorata!) *^* 
Sono rimasta, invece, delusa (anzi, delusissima) de L'era glaciale 4. A differenza dei film precedenti, questa volta non ci sono state scene divertenti, ma una serie di bla bla bla che mi hanno annoiata a morte. 












                                                  *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Passiamo ora alla canzone che da due giorni mi sta letteralmente ossessionando, ovvero Hold back the river di James Bay. 
Non è stupenda?! 
L'ho sentita alla radio sabato pomeriggio ed è stato subito amore. Ho imparato il testo a memoria e adesso mi ritrovo a canticchiarla sempre e ovunque. 

Sono già le quattro e io non ho ancora iniziato a studiare quindi direi che per oggi basta bloggheggiare. 
Vi mando un enorme abbraccio virtuale e ci sentiamo ovviamente domani!
xoxo Krissi

8 commenti:

  1. Ciaooooo Krissi! E' passata la crisi esistenziale? XD Io non faccio altro che studiare ma mancano ancora poche settimane alla fine dell'anno quindi cerco di essere ottimista
    Teen Wolf è la mie serie tv preferita! *_* Vedrai che la seconda stagione di piacerà molto di più
    A proposito, la nuova grafica è stupenda! Mi piace troppo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa!! Che bello risentirti. In realtà la crisi non è ancora passata ma cerco anch'io di essere ottimista XD
      Indovina?! Sono già alla terza stagione di Teen Wolf! La mia nuova ossessione! *----*
      ti mando un enoooorme abbraccio virtuale!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ♥-----♥ è il mio preferito!! è così simpatico/dolce/e, per qualche strano motivo, mi sembra anche il più carino! XD

      Elimina
  3. ahahah so cosa intendi ma adoro comunque teen wolf XD
    oltre stiles devo aggiungere tra i miei preferiti anche derek *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy, il problema di Derek è che continua ad accumulare una ragazza dopo l'altra. In tre stagioni si è innamorato forse di quattro diverse psicopatiche -.-

      Elimina
  4. Ciao kris mi piace molto questa tua rubrica, la leggo molto volentieri.
    Ultimament sto dedicando poco tempo alla lettura, sarà la primavera, le giornate di sole ma non ho voglia di fare molto.
    Andare in bicicletta mi piace tantissimo però per motivi di salute non posso andare e mi accontento della cyclette, quindi faccio la madre stressante e ti dico se hai tempo allenati un pò è un bell'esercizio fisico, poi magari al ritorno ti siedi davanti al piano suoni una bella musica e ti rilassi!! A proposito ottima scelta della canzone!

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ily, in realtà nemmeno io sto facendo molto. Niente bici e niente piano da più di dieci giorni. In pratica non faccio altro che leggere, guardare serie tv e dormire. Faccio veramente schifo!
      T-----T

      Elimina