agosto 15, 2015

Who is the girl with the nerdy mind? #3 - Krissi e Rudi vanno in vacanza

Miei cari lettori,
sono finalmente in vacanza!

Troppo stanca di aspettare, infatti, giovedì ho fatto velocemente i bagagli (una valigia, due computer e un zaino pieno di libri), e sono partita. 
Rudi che, durante il viaggio, è riuscito
a dormire "in piedi".
Un viaggio decisamente troppo lungo. 

Lo stress vero e proprio è iniziato in Serbia (troppe macchine e troppi camion) ma almeno ho conosciuto una ragazza simpaticissima. Stavo bevendo un caffè ferma in un vecchio autogrill e questa sconosciuta - mi sono completamente dimenticata di presentarmi - si è avvicinata con la sua cagnolina, Bianca (Бела) per conoscere  Rudi e, una cosa tira l'altra, abbiamo parlato per quasi un'ora. All'inizio avevo paura di sembrare un'idiota ma, appena mi sono rilassata ... beh, siamo riuscite a capirci perfettamente: io che parlavo in bulgaro lei in serbo.

Lo so, avrei potuto semplicemente prendere l'aereo e sarei arrivata in un'ora e mezza, ma non riuscivo ad immaginare il mio tesorino chiuso in gabbia, al freddo. 
Così, ho aggiornato il mio lettore mp3 (a proposito, sono riuscita a ricordarmi il titolo della mia canzone preferita dell'estate scorsa - Sirens di Cher Lloyd), ho preso gli appunti per ripassare, ho caricato il Kindle per la notte, e mi sono messa in viaggio. 
È stata una notte davvero molto impegnativa: ho iniziato e finito un libro (o meglio, un romanzo breve di poco più di cento pagine), ho scritto la recensione, ho studiato ... e ho dormito solo tre ore!!!

Sono arrivata in Bulgaria ieri - ebbene, sì, sono finalmente a casa - e sono stanchissima. Tra qualche giorno poi verrà a trovarmi la mia migliore amica e non vedo l'ora!

Bulgaria - dopo la dogana e prima di arrivare a Sofia
Il post di oggi, però, sarà dedicato a tutti quei libri che voglio comprare durante le vacanze. 
Qualche giorno fa ho consultato un sito bulgaro simile a ibs.it e, prima di rendermene conto, mi sono ritrovata con una trentina di titoli, solo nella categoria fantasy/paranormal romance; visto, però, che non voglio scatenare l'ira di mia madre, sono riuscita a sceglierne nove da prendere assolutamente. Gli altri aspetteranno un altro anno. 

Questa mattina sono uscita e ho già ordinato i primi tre titoli anche perché qui non esiste una vera e propria libreria. Se vuoi un libro, infatti, puoi andare in una delle tre cartolerie che ci sono in centro, ordinarli e basta! Non c'è un altro modo.

Coooomunque, ecco qui i nove libri che presto saranno miei:



Serie Warriors of Poseidon di Alyssa Day - (ordinati)
1. Atlantis Unmasked ( Разкриването на Атлантида) - 4 volume
2. Atlantis Redeemed ( Изкуплението на Атлантида) - 5 volume
3. Wild Hearts in AtlantisShifter's Lady: A Warrior of Poseidon Novella ( Воините на Посейдон: Непокорни сърца в Атлантида. Жената на шейпшифтъра) - 1.5 + 2.5 racconti brevi

The Tiger Saga  di Colleen Houck 
4. Tiger's Curse  ( Проклятието на тигъра ) - 1 volume
5. Tiger's Quest ( Търсенето на тигъра ) - 2 volume

Midnight Series di Cynthia Eden
6. Hotter After Midnight ( Горещо след полунощ ) - 1 volume
7. Midnight Sins ( Полунощни грехове ) - 2 volume

Lux Series di Jennifer L. Armentrout
8. Origin ( Основа ) - volume 4
9. Opposition (Отпор ) - volume 5


Dalla Bulgaria con amore
Krissi

4 commenti:

  1. buone vacanze!^^
    p.s. mi piacciono i libri che vuoi prender! Io son indecisa ancora se iniziare o meno la saga Lux...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Eli! <3
      A dire il vero sono ancora indecisa se prenderli tutti o solo quelli di Alyssa Day e Jennifer L. Armentrout, così almeno finisco le serie che ho iniziato a collezionare.

      ps. Eliiii, devi iniziarla!! Io ho letto i primi due volumi qualche mese fa e, anche se avevo taaanti dubbi, la storia mi è piaciuta! Anzi, sto pensando seriamente di rileggerli e finire finalmente l'intera serie!

      Elimina