novembre 15, 2011

Recensione: Passion- Lauren Kate

Qualche giorno fa ho finito di leggere Passion di Lauren Kate. E' il terzo libro della serie Fallen ed è stato un libro davvero inutile. E' stata una tortura finirlo ed una vera delusione. Possono quasi salvarsi le scene di Daniel e il finale, ma il resto, ODDIO!!!, è stata una lettura disumana.
E' il peggiore dei libri di questa serie che, a dire la verità, non mi ha affatto conquistata.  Non mi sono trovata bene nè con la storia nè con il modo di scrivere della scrittrice che a mio parere è troppo infantile.
Ecco qui i motivo prinicipale per non leggere questo libro.
A che punto ci eravamo fermati in Torment?!Luce era entrata in un' Annunziatore per trovare un modo per spezzare la maledizione che grava sul suo amore con Daniel. Iniziando così anche voi sareste curiosi di sapere cos'è successo, ma non aspettatevi chissà che cosa. In tutte le 416 pagine Luce non farà altro che cambiare Annunziatore, vedere sè stessa del passato, incontrare Daniel e poi morire. Ogni capitolo inizia e finisce in questo modo. Ok, potevo capire qualche esempio di questa enorme sfortuna, ma dopo la terza vita ho trovato la storia completamente inutile e ripetitiva. Se avete letto i primi capitoli potete quindi anche non leggere il resto del libro. Quindi, vi prego!, non fatemi fare il riassunto di questa scempio!

Wow, è la mia prima recensione corta. Mi sento un pò in colpa ma non è niente al confronto di quello che questo libro mi ha fatto passare in questi giorni. Cavolo, sono ancora traumatizzata!!!

TITOLO: Passion
AUTORE: Luren Kate
CASA EDITRICE: Rizzoli
COLLANA: Narrativa Ragazzi
PREZZO: 18 euro
TRAMA:Luce sa di amare Daniel, l’angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre. Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel “sempre”, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sé nel corso dei secoli. Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità.
SERIE: Fallen
1. Fallen
2. Torment
3. Passion

3 commenti:

  1. Ehi, Kris! :D
    Anche tu segui questa saga? Io ho un'amica che la adora, e che vuole assolutamente prestarmi Fallen... Uhm, la trama mi incuriosisce non poco... :)
    Be', che dire... Ho premiato il tuo blog:
    http://mycrazylife-starlight.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    A presto
    Starlight

    RispondiElimina
  2. Ehilà! Ti fa piacere sapere che ti ho premiato?
    Vai sul mio blog...
    http://www.unpoditutto-midnight.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    Ciao ciao

    Midnight

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe!!!!
    Mi fa piacere che vi piace il blog anche se in questi mesi è stato un po' trascurato.
    Grazie grazie grazie!!!

    ps. Starlight non puoi leggerlo!! Certo, il primo libro è stato carino ma man mano che la storia procedeva diventava sempre più insensata e noiosa.
    questo mese dovrebbe arrivarmi Fallen in Love, il quarto volume della serie e non so proprio cosa aspettarmi. Spero non sia un'altra delusione.

    RispondiElimina