dicembre 12, 2012

In My MailBox, #13


Questa settimana è stata un po' povera di compere. Ho rallentato un po' il ritmo, da una parte perché non ho più spazio, tanto che mi sono vista costretta a mettere i libri in qualche scatola sotto il letto, dall'altra perché ho deciso di prendere tutti i libri di Laurell K. Hamilton e così dal prossimo mese credo che inizierò a compare solo quelli. Comunque, anche questa settimana ho fatto dei bellissimi acquisti che non vedo l'ora di leggere, anche se per adesso non possono far altro che aspettare tranquilli sui scaffali. 
Vediamo nei dettagli i quattro nuovi componenti della famiglia ;)




1. AUTORE:  Keri Arthur
TITOLO: Desiderio di sangue
SERIE: Black Moon
1. L'alba del vampiro
2. I peccati del vampiro
3. La tentazione del vampiro
4. Il gioco del vampiro
5. L'abbraccio della notte
6. Un bacio prima di morire
7. Desiderio di sangue
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
COLLANA: Vertigo
PREZZO: 9,90 euro
TRAMA: Riley Jenson, giovane Guardiana al Dipartimento Razze Diverse di Melbourne, è sempre alle prese con gli assassini più spietati. Anche stavolta una scia di sangue sconvolge la città: una dopo l'altra, diverse donne vengono ritrovate morte, vittime di un rituale inspiegabile ed efferato. E mentre la coraggiosa Guardiana procede con le indagini, un'altra serie di orribili omicidi si abbatte su Melbourne, sconvolgendo la famiglia del suo focoso amante, il vampiro Quinn. Ma intanto la luna piena sta per avvolgere la città in una luce magica e sensuale, e Riley non può più tenere a freno gli istinti. Soprattutto se un uomo sexy e misterioso, il cacciatore di taglie Kye Murphy, riappare improvvisamente nella sua vita.




2. AUTORE: Christine Feehan
TITOLO: Melodia al crepuscolo
SERIE: Drake Sister
1. Magia nel Vento (in un unico volume: "Magia nel vento e Oceani di fuoco")
2. Melodia al crepuscolo
3. Oceani di fuoco (in un unico volume: "Magia nel vento e Oceani di fuoco")

4. Dangerous Tides
5. Safe Harbor
6. Turbulent Sea
7. Hidden Currents
CASA EDITRICE: Leggereditore
PREZZO: 10 euro
TRAMA: Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo la sua famiglia a riportarla a casa... Anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. E una scrittrice di successo e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato le sembra il luogo adatto per ricominciare, e così decide di trasformarlo in una libreria. L'affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione; l'amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C'è qualcosa che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale. Quando una scossa di terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è lì per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, Kate sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l'oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.




3. AUTORE: Larissa Ione
TITOLO: Passione eterna
SERIE: Demonica
1. Brivido eterno
2. Desiderio eterno
3. Passione eterna
CASA EDITRICE: Leggereditore
PREZZO: 10 euro
TRAMA: Serena Kelley è una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l'immortalità, a patto che rimanga vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith sa che non potrà sfuggire al suo richiamo. Sarà lui a strapparle per sempre un dono così prezioso? Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, deve convincere Serena a offrirgli l'unico antidoto in grado di salvarlo, e così la donna che dovrebbe annientare diviene la sua speranza. E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due si perdono fra le ombre della seduzione, lasciando al destino la scelta che tanto temono... Fra tentazioni proibite e desideri fatali, Larissa Ione ci presenta il nuovo capitolo di una serie ricca di colpi di scena e sensualità, che vi terrà sveglie fino a notte fonda.


4. AUTORE: Jeaniene Frost
TITOLO: Il bacio eterno dell'oscurità
SERIE: Night Huntress World Books ( serie spin-off  della "The Night Huntress Series" con i nostri amati Cat e Bones!)
1. Crepuscolo cremisi
2. Il bacio eterno dell'oscurità
CASA EDITRICE: Fanucci
PREZZO: 9,90 euro
TRAMA: Scampata all'aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l'investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi. Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con il suo più acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha lasciato in eredità al nipote. La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un'implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani... Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell'oltretomba. Grazie all'aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano del Duat a svelargli importanti dettagli sulle visioni che lo ossessionano... e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento