gennaio 25, 2015

My Crazy Week #3

Vi presento la mia nuova rubrica settimanale: My Crazy Week
Curiosando tra i diversi blog letterari d'oltreoceano sono rimasta colpita dal blog di Jamie e della sua bellissima rubrica - The Perpetual Page TurnerCosì, ho deciso di prenderla in prestito. Adesso, una volta a settimana, vi mostrerò i libri letti, i film e le serie tv viste e le canzoni che sono diventate colone sonore delle mie giornate.
Pronti?

È da un po' che non aggiorno questa rubrica e, ad essere sinceri, non vi siete persi nulla di che. 
Cosa ho fatto in queste settimane?
Beh, quasi nulla.
Ho studiato e studiato e poi ancora studiato. Odio questi mesi tanto che credo mi ricorderanno per sempre (anche quando sarò vecchia e decrepita) le sessioni d'esame. Almeno sono riuscita a dare storia greca con un misero 25 e, tra qualche giorno avrò l'esame di biblioteconomia e storia delle dottrine politica ma tutto quello che voglio è dormire per giorni.
Comunque, concentriamoci sulle cose importante ... ovvero, i libri che ho letto dall'ultima volta che ci siamo "sentiti". In realtà, ho letto tanto ma sono quasi tutti libri dello stesso genere. Durante gli esami, infatti, ho il disperato bisogno di letture non tanto impegnative che, almeno per qualche ore, mi facciano dimenticare lo stress e l'ansia.
Come potete vedere, sono tutti romanzi m/m anche Lasciati tentare di Lynda Aicher. (all'interno del libro, infatti, c'è comunque una storia d'amore tra due uomini). Ebbene sì, ho passato tutto il mese di gennaio a leggere solo storie m/m.



Dopo aver visto l'ultimo episodio della quarta stagione di Game of Thrones sono entrata letteralmente in crisi. 
Che cosa seguire adesso?! 
Dopo numerose ricerche, stranamente, mi sono fermata a queste tre serie tv anche se in realtà cercavo qualcosa di più fanatsy.
Ho iniziato a seguire Graceland ed Empire da pochi giorni (in pratica, sono arrivata ai primi due episodi), quindi non so ancora darvi un giudizio vero e proprio. Per quanto riguarda, invece, Queer as folk ... beh, non potevo proprio perdere questa serie. Sono arrivata alla fine della terza stagione e mi sta piacendo sempre di più; forse è un pochino vecchiotta ma è una serie molto carina. 




La canzone che vi propongo oggi è una delle mie preferite. Sto parlando di - Of  the night dei Bestille, un remix di  Rhythm Is A Dancer e Rhythm Of The Night (se non sbaglio, sono due canzoni dei primi anni 90). Il video sembra quasi un film ed è bellissimo quindi, anche se non vi piace questo gruppo, non potete perdervi questo piccolo capolavoro.

4 commenti:

  1. Oddio, QUELLE canzoni!!! *___* Come si fa a non ricordarle?! Inquietante il video però!! O.O Basta leggere m/m e dedicati a qualcos'altro!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Ila, ti fanno sentire vecchia, vero???? XD Ti rendi conto che sono cresciuta con queste canzoni + Michael Jackson + George Michael + Backstreet Boys + rock anni 80... e non dimentichiamoci delle tartarughe ninja!!??!! Ero una bambina davvero molto strana!
      ps. e il video è bellissimo!! ♥♥♥ *me triste ogni volta che lo vedo*

      Elimina
  2. Ciao krissi, sono una nuova follower *_* ahh gli m/m piacciono a Clarke (la mia socia) io proprio non riesco a leggerli XD mentre sono arrivata al terzo episodio della terza stagione (coincidenza? I don't think so) di Game of Thrones e mi sta letteralmente mandando fuori di testa. seriously.
    infine (poi giuro che la pianto) adoro la canzone dei bastlle, adoro i bastille!!!! il cantante ha una voce bellissima e singolare in sè ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo!! Non dirmi così! Io sono follemente (al limite della ossessione) innamorata di questo genere! Mi ricordo ogni personaggio, tutte le trame e .... omg! .... voglio leggerne un altro proprio adesso!! *------*
      Coooooomunque, a parte tutti gli animali uccisi, Game of Thrones è diventata una delle mie serie preferite! Ho visto tutte le stagioni in una settima (5 episodi al giorno!) e volevo strapparmi i capelli! Perché?! Mi chiedo ancora, perché @#!*%# Martin ha voluto uccidere i miei preferiti!?! sono ancora in lutto! T.T
      ps.ooooooh, grazie grazie grazie!! Finalmente qualcuno che adora i bastille ... gli adora anch'io, ma ogni volta che metto questa canzone mi sento dire "ma che musica ascolti?" -.-

      Elimina