febbraio 13, 2015

My Favorite Quotes #3 - Lo sbaglio più bello della mia vita di Katie Cotugno

Voilà! Vi presento la mia nuova rubrica - My Favorite Quotes.
Ne volevo una interamente dedicata alle mie citazioni preferite. Quelle che mi hanno emozionata. Che mi hanno fatta piangere. Sognare. Ridere.
Una volta a settimana quindi - e più precisamente, ogni venerdì - pubblicherò una delle citazioni che mi sono rimaste nel cuore.
Buona Lettura! 


Siamo finalmente arrivati alla terza puntata di questa rubrica e devo proprio dirvelo ... è una vera faticaccia creare le immagini di questi post. Mi sento veramente un'impedita ma, dopo averci lavorato tutto il pomeriggio, sono pronta a presentarvi la mia piccola "creatura". 

Oggi voglio farvi leggere un piccolo estratto di uno dei miei new adult preferiti - Lo sbaglio più bello della mia vita di Katie Cotugno.
L'ho letto qualche mese fa soprattutto perché, essendo un'amante dei programmi televisivi 16 and pregnant e Teen Mom, ero davvero molto curiosa e poi stavo attraversando l'ennesima crisi librosa quindi avevo un disperato bisogno di una lettura diversa. È andato oltre le mie aspettative. L'ho finito, infatti, in poche ore e da quel giorno la storia mi è rimasta nel cuore. 

Lo so che potrebbe sembrarvi il solito new adult, con una storia d'amore e con personaggi  problematici, ma questo romanzo è così dolce e romantico che è impossibile non amarlo.

Dovete assolutamente leggerlo!



9 commenti:

  1. Ciaoo!!! purtroppo mi ero persa il post! *shame on me* Questo libro lo devo ancora leggere, ce l'ho in WL da una vita e ne parlano tutti benissimo!! La trama mi ricarda Love Rosie (il film però) che sto guardando in questo preciso istante!! Ho deciso, sarà la mia prossima lettura u.u
    Uno stritolamento virtuale e grazie per avermi risollevato la giornata oggi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nora, devi leggerlo! Non è una lettura molto serie ma riuscirai a finirlo in un pomeriggio e poi ... io l'adoooro!! è così tenera, complicata, deprimente la loro storia d'amore.
      Ebbene sì, ho un debole per i libri tristi che mi fanno piangere! T--T

      ps. oh mio dioooooo, voglio vedere Love Rosie!!!! nooo, voglio prima leggere il libro!!!! nooo, voglio il film ... adesso!! *---*

      Elimina
    2. Nora, io sto cercando di vedere il film di Love, Rosie da secoli visto che sono super affezionata al libro che è stata una delle mie prime letture... se lo stai vedendo in streaming mi passi per favore il link visto che non lo trovo per favore?! ç_ç

      Elimina
    3. nooooo!! ho appena scoperto che Love Rosie è Scrivimi ancora!!!! E io non ho voluto andare al cinema! mi sento un idiota!!!!!!

      @Geeky Bookers, ho una sorpresa per te! mail in arrivo!!

      Elimina
  2. Come si fa mia cara a non amare l'amore e a non leggere il libro che tu consigli..impensabile, vedendo poi la coppia che siete sull'avatar..meravigliosi.
    Mi sono subito iscritta e spero in un tuo gentile ricambio!
    Una felice domenica!
    grazie::))
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo, Nella!!!! che commento carinissimo!! *---*
      grazie grazie grazie mille!
      veniamo subito a trovarti anche perché il link del tuo blog mi ha conquistata! (io adoooro il rock!) XD

      Elimina
    2. Bella la mia Krissi e il tuo Rudy...vedrai amica cara che non troverai solo rock, ma un po' della mia anima, dei miei trascorsi,della mia danza etcetc..spero di poterti almeno un po' interessare...
      Grazie per l'iscrizione , vado subito a salvare il tuo blog nel roll preferiti..e it stringo forte insieme a Rudi!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Simo, che bello risentirti!! Se decidi di leggerlo voglio proprio sapere cosa ne pensi!! non so se questo genere è uno dei tuoi preferiti ma spero comunque che la storia ti emozioni *---*

      Elimina