febbraio 25, 2015

W...W...W...Wednesdays #10

W...W...W...Wednesdays è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading ).
Un modo semplice per tenere sotto controllo le proprie letture. 
Cosa bisogna fare? 
Dovete semplicemente rispondere a tre semplici domande ed è fatta! 
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Pronti?

1.Che cosa stai leggendo?
All'inizio avevo pensato di leggere l'ultimo romanzo della Hamilton ma da qualche settimana ho iniziato a seguire, anche se fa un po' pena, la serie tv The walking dead (soprattutto perché 
... adooooro Glenn quindi adesso mi devo guardare ben 5 stagioni per colpa sua). 
In questo momento, infatti, voglio leggere un libro sugli zombi e dopo varie ricerca ... voilà! ... ho trovato Epidemia zombie di Z. A. Recht! Incrociamo le dita anche perché non sono andata a leggere le recensioni. 

2. Cosa hai appena finito di leggere?
In questo periodo sto leggendo davvero poco. A quanto sembra i miei neuroni diventano più lenti (quasi inutili) quando sono sotto stress quindi, in una settimana, sono riuscita a finire:
Oltre le regole di Jay Cownover (mah, sono senza parole ... delusione delusione delusione)
- Cacciatore di Rick R. Reed (una lettura davvero molto piacevole)


3. Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Per concludere al reading challenge di questo mese (anche se molto probabilmente non riuscirò a finire Dracula), mi manca un romanzo di narrativa contemporanea. 
Sono indecisa tra questi quattro titoli: da una parte vorrei leggere una tenera storia d'amore, dall'altra parte invece vorrei leggere da tantissimo tempo gli ultimi due romanzi. Molto probabilmente, però, sceglierò Big fish di Daniel Wallace. 

10 commenti:

  1. Davvero sei rimasta delusa da Oltre le regole? Ne farai una recensione? Sono curiosa di sapere perché non ti è piaciuto :)
    Uuh cosa vedono i miei occhi? *-* Il primo ultimo bacio e Amabili resti. Li voglio leggere! Anche se per Amabili resti aspetto che arrivi il momento giusto. Perché so già che sarà doloroso e piangerò come una pazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii, è stata una delusione!!!! T---T avevo delle aspettative così GRAAANDI e, invece, non mi sono piaciuti né la storia né i personaggi (avrei preso a sberle lei!). Tra qualche giorni pubblicherò la recensione. Voglio prima pensarci molto bene. bwahahaha -.- (faccina malefica!)
      Non è mai il momento giusto per Amabili resti!!!! io continuo a rimandare ormai da un anno! T---T

      Elimina
  2. A me, almeno inizialmente, la serie "The Walking Dead" piaceva parecchio... peccato abbia finito con il rovinarsi con l'andare delle stagioni, secondo me! ^___^
    Ad ogni modo... "Epidemia zombie" mi ispira un bel pò! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie, io ho fatto il terribile errore da iniziare la serie dall'ultima stagione! T-T In pratica alle undici vedevo la quinta stagione, alle due di notte la quarta e alla fine in streaming ho iniziato anche la prima (adesso sono al primo ep. della terza). Quindi so già tutto!!! T--T mi sento un idiota!

      Elimina
  3. Amabili resti è molto molto molto bello!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora, è deciso: devo leggere a marzo sia Amabili resti che Big Fish!!! *----*

      Elimina
  4. Io sono una gran fan di The walking dead! E il mio personaggio preferito è Carol, è quella che all'interno del gruppo è maturata di più! Un cambiamento davvero notevole!
    Oltre le regole mwahahhaha ora voglio leggere la tua di recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei preferiti sono Glenn, Daryl, Hershel e Carol (verso la 4 stagione perché all'inizio era quasi invisibile)!! *---* Non riesco a sopportare, invece, la moglie di Rick, Andrea, Abraham!! sono odiosi e recitano malissimo! -.-

      nooo, non ricordarmi la recensione di Oltre le regole!!! ho provato a scriverla oggi ma sono ferma alla prima frase. oltre alle critiche non so cos'altro dire! T----T

      Elimina
  5. Amabili resti è un libro splendido, doloroso e molto molto vero in maniera triste. l'ho letto tanti anni fa e ha lasciato un segno dentro di me. per quanto mi riguarda in questi giorni sono sommersa di libri, oggi ho cominciato Finchè le stelle saranno in cielo di K. Harmel, sono appena all'inizio ma mi sembra abbastanza interessante. ciao Krissi a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, molto probabilmente dopo la lettura di Amabili resti cadrò in uno stato di profonda depressione! T---T ... ma non vedo l'ora di leggerlo!!!
      Chicca, non ci crederai ma ho appena comprato il libro di Harmel!!!! *---* prima di iniziarlo aspetto però la tua recensione!
      un mega abbraccio virtuale!!

      Elimina