marzo 01, 2015

My Crazy Week - Monthly Recap



My crazy week è stata in queste ultime settimane un po' trascurata così, sfruttando la fine del mese, ho deciso di dedicare questo post a quello che ho fatto nei 28 giorni appena trascorsi.

Febbraio è giunto al termine e, devo ammettere, che è stato davvero un mese molto fiacco: ho letto pochissimo (9 libri in meno di Gennaio) ma non sono riuscita a trattenere la mia bookshoppingmania arrivando a comprare, in un solo mese, ben 32 libri. 
Ho il disperato bisogno dei libridipendenti anonimi!


All'inizio avevo pensato di fare la classifica delle migliori letture  ma sfortunatamente questo mese ci sono stati solo libri decenti e piacevoli. Così, in un impeto di "creatività" (di bastardaggine) ho deciso di fare la classifica dei tre peggiori.
Pronti....

1. al primo posto non poteva mancare il libro di Elisa Vangelisti - Leggimi lo sguardo (2 stelle), principalmente per la mancanza di una qualsiasi trama e per le traumatiche scene di sesso.
2. il secondo posto è occupato da Oltre le regole di Jay Crownover (due stelle e ½) ma non voglio svelarvi niente perché tra qualche giorno leggerete la mia recensione.
3. infine, al terzo posto c'è Dopo il tramonto di Mary Calmes (tre stelle e ½). Non è stata una lettura pessima né deludente, solo un tantino insignificante. 


*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Sfortunatamente, non sono riuscita a rispettare molto la mia reading challenge. Ci ho provato veramente ma, a causa di forze oscure, quasi tutti i libri che volevo leggere ... beh, sono stati sostituiti da altri titoli. 

1.un romanzo rosa/ erotico 
-  prima: Odio quindi amo di Susan E. Phillips
- dopo:  Lasciati legare di Lynda Aicher 

2. un new adult 
- prima: Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire
- dopo: Oltre le regole di Jay Crownover

3.un romanzo di scrittori italiani/ emergenti/ self publishing 
- Leggimi lo sguardo di Elisa Vangelisti

4. un romanzo contemporaneo
- prima: Giornata ideale, per un matrimonio di Julia Strachey (e finire finalmente - anche se, dovrei proprio rileggerlo dall'inizio - Patricia Brent, zitella di Herbert G. Jenkins)
- dopo: Big Fish di Daniel Wallace (in lettura)

5. un classico
- Dracula di Bram Stoker (in lettura)

6.-7. due romanzi m/m:
- prima: Will ti presento Will di John Green e David Levithan - L'uomo perfetto di L.A. Witt
- dopo: Dopo il tramonto di Mary Calmes - Il fuoco del coraggio di Andrew Grey

8. un fantasy/paranormal romance:
- prima: Hit list di Laurell K. Hamilton
- dopo: Epidemia zombie di Z. A. Recht (in lettura)

+
1. Breve come un sospiro di Anne Philipe
2. Natale a New York di RJ Scott
3. Cacciatore di Rick R. Reed

Come potete vedere, devo ancora finire il classico mentre sto ancora cercando di finire di leggere il fantasy/paranormal romance, il libro contemporaneo e il classico. Che tragedia!!

                                              *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Per quanto riguarda la serie tv ho davvero poco da raccontarvi.
Ho iniziato a vedere The walking dead, American Horror Story - Freak Show e Agents of S.h.i.e.l.d.. E, se i primi due sono un tantino una delusione, il terzo invece mi ha letteralmente conquistata. L'undici marzo inizierà la seconda stagione e sono in fibrillazione!!!


                                                      *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Anche se sono stata un po' assente sono abbastanza soddisfatta del numero dei post pubblicati: in totale ... .

RECENSIONI:
1. Spazio di Tenebra di Marie Sexton (qui)
2. Leggimi lo sguardo di Elisa Vangelisti (qui)
3. Dopo il tramonto di Mary Calmes (qui)
4. Il fuoco del coraggio di Andrew Grey (qui)

WISHLIST:
1.  Wishlist #1 - Mp3 di Pierluigi Agnelli (qui)
2. Wishlist #2 -  Le uscite di febbraio della Newton Compton Editori (qui)
3. Wishlist #3-  La linea sottile di Denise Aronica (qui)

SPECIALI:
1. Mini-giveaway di Febbraio (qui) e la conclusione (qui)
2. My personal reading challenge 2015 (qui)
3. Tag: l'albero dei libri (qui)

RUBRICHE: 
1. My crazy week #4 (qui)
2. In my mailbox #20 (qui)
3. W...w...w...Wednesdays #8 (qui)
4. My favorite quotes #2  - TJ Klune (qui)
5. In my mailbox #21 (qui)
6. My favorite quotes #3 - Katie Cotugno (qui)
7. In my mailbox #22 (qui)
8. W...w...w...Wednesdays #9 (qui)
9. W...w...w...Wednesdays #10 (qui)
10. My favorite quotes #4 - Charles Martin (qui)


L'obiettivo più importante per questo mese (Marzo, ovviamente) è quello di scrivere più recensioni!!! Incrociamo le dita di riuscire in questa difficile impresa!

A domani miei cari ossessivo-compulsivi! Visto che è domenica voglio solo pigrare quindi torno sotto le coperte a leggere Big Fish! 




2 commenti:

  1. 32 libri?!? Del tipo mi viene pensato al proverbio 1 mela al giorno toglie il medico di torno.
    La lettura di 8 libri però non mi sembra così male.
    Non conosco i libri che hai letto ma mi ispira solo dalla cover Breve come un sospiro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sooo, Ily!! Mi vergogno di questa piccola mania di comprare sempre e solo libri! T---T Questo mese, però, ho deciso di comprare di meno. Devo resistere a questa tentazione.
      Devi leggere assolutamente il libro di Anne Philipe!!! *^* è una storia così tenera .... *ho pianto tantissimo* .... e poi è una lettura velocissima. ha, infatti, poco più di cento pagine! leggiloleggiloleggilo!!

      Elimina