aprile 15, 2015

In My Mailbox #27

In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi ( per chi fosse curioso ecco qui il suo blog -  The Story Siren )
Di cosa si tratta? 
E' una rubrica settimanale o bisettimanale nella quale vi mostrerò i libri che ho acquistato, che mi sono stati regalati da amici e parenti o che ho scambiato. O, come direbbe mia sorella, è un appuntamento durante il quale non faremo altro che vantarci.


Lo so lo so, avrei dovuto pubblicare questo post già ieri ma, per qualche strana ragione, ho avuto difficoltà a scriverlo. In realtà, pensavo di saltare questa settimana ma poi mi sono sentita davvero molto in colpa per la mia continua assenza. Così, eccomi qui con una nuova puntata di In my mailbox!

Questo mese dovevo farmi un piccolo viaggio a Londra con Ilaria.  Peccato che, con la mia solita fortuna, dopo averne parlato con i miei, è caduto un aereo. Potete immaginare com'è andata a finire: mia madre non ha fatto altro che parlare degli attentati. Terroristi di qua. Terroristi di là. Insomma, il viaggio è stato cancellato.  
Così, sentendosi in colpa, ha iniziato a sommergermi di libri. Qualche giorni fa, infatti, mi ha preso questi tre.
Ho sentito parlare davvero molto bene del libro di Ruda Sepetys. Sempre e solo recensioni positive, quindi doveva assolutamente essere mio. Grande amore, invece, era nella mia wishlist da anni. Ho sempre voluto leggerlo ma Ila mi ha detto che, nonostante l'idea di base originale, il libro è stato una totale delusione. Che tristezza!
Ho qualche dubbio per quanto riguarda Tutte le volte che vuoi di Armando Prieto Pèrez. Non è proprio il mio genere e non penso che lo leggerò molto presto, ma mi piace troppo la copertina (lui è stupendo)!!! XD

Avevo iniziato qualche mese fa a collezionare i libri di G.R.R. Martin ma è stato prima di appassionarmi della serie tv Game of Thrones. Così, alla fine ho fatto lo sbaglio di scambiarli tutti. 
Sono comunque una pessima lettrice perché ho comprato questi e non ho ancora letto la trama! T---T

Ho trovato, invece, questi due al mercatino dell'usato. Non sono proprio in ottimo stato (soprattutto il libro di Licia Troisi) ma, avendoli pagati pochissimo - l'uno 1.50 e l'altro 2 euro - non potevo non prenderli. 




Ho passato un intero pomeriggio ad aggiungere e cancellare i titoli dal carrello. Questa settimana è stato, infatti, davvero molto difficile scegliere  i romanzi m/m.  Pensavo di comprare prima i cartacei della Triskell e poi passare agli altri, ma poi ho pensato che, visto che saranno tutti miei, tanto vale non farmi prendere dall'ansia e di comprare quelli che voglio senza tener conto della casa editrice.

Bene bene, queste sono le mie ultime new entry librose!
Cosa ne dite? Vi piacciono? *^* 


15 commenti:

  1. certo che mi piacciono :)
    ho sentito parlare benissimo di questo libro delle Sepetys, io invece di suo ho letto una stanza piena di sogni (http://librintavola.altervista.org/stanza-piena-sogni/) e devo dire che è stato un libro piacevole, forse poco approfondito in alcuni punti ma nel complesso buono. Gli altri mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  2. Cara Chicca, tu sei la mia anima gemella librosa! *^*
    Sai che, adesso che ci penso, credo che sia stata proprio tu a parlami di quel libro! O.o Devo andare a rileggere i nostri commenti! Adesso vengo a trovarti!
    ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah bella la dicitura anima gemella librosa!!!!! mi piace. in ogni caso due libri veramente splendidi che secondo me ti piacerebbero sono Il giardino di Alice e Tra la notte e il cuore. li ho adorati!

      Elimina
  3. Vedo che vuoi iniziare 'Il signore degli anelli'! Buona scelta, è molto scorrevole e avvincente!
    Anche se in alcuni punti è un pò lentino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo iniziarlo prima o poi, ma mi spaventano tutte quelle descrizioni dei paesaggi. Di Talkien però ho letto I figli di Húrin ed è stata una lettura stupenda e commuovente *^*

      Elimina
  4. Grande amore è da un po che è in wishlist! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Je, con la mia lentezza riuscirai a leggerla tra un anno! T--T

      Elimina
  5. Avevano spento anche la luna è davvero bello e toccante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. ti ho nominata qui :)
      http://thesecretlifeofbook.blogspot.it/2015/04/liebster-award-2015-parte-seconda.html

      Elimina
    2. Siiii, ho letto solo recensioni positive e non vedo l'ora di leggerlo! Al momento, però, ho bisogno di qualcosa di più leggero e romantico. *^* ... forse provo a rileggere il primo volume della Armentrout! XD
      ps. grazie grazie grazie ancora Je per la nomination! *---* Prometto che entro questa settimana risponderò alle domande! <3

      Elimina
  6. Ciaooo!! Bellissimi acquisti!! Oddio, "grande amore" lo vorrei leggere anch'io, sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee cara!! *^*
      Grande amore era nella mia wl da anni ma tutti continuano a dirmi che è una delusione quindi non so se leggerlo subito o aspettare un po' T----T

      Elimina
  7. Tra i tuoi libri Grande amore mi sta aspettando da tanto e leggere che è una delusione mi dispiace in quanto mi aspetto sia un gran libro.
    Invece Una tata per Nate l'avveo acquistato tanto tempo fa e tu ora me lo ricordi!!
    P.S. Mi dispiace per il viaggio.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa scusa scusa, mi sono distratta e ...voilà!...ho eliminato il tuo commento T---T mi sento in malissimo/in colpa/una persona orribile!
      Cooomunque, devi leggere assolutamente I figli di Húrin di Tolkien. Io sono rimasta traumatizzata dalla storia. Ho pianto tantissimo!

      Elimina