aprile 02, 2015

My crazy week - Monthly Recap


Vi presento la mia nuova rubrica settimanale: My Crazy Week
Curiosando tra i diversi blog letterari d'oltreoceano sono rimasta colpita dal blog di Jamie e della sua bellissima rubrica - The Perpetual Page TurnerCosì, ho deciso di prenderla in prestito. Adesso, una volta a settimana, vi mostrerò i libri letti, i film e le serie tv viste e le canzoni che sono diventate colone sonore delle mie giornate.
Pronti?

Ed ecco qui, tutti i miei acquisti di Marzo. 
Stando a quello che dice mia madre, sono da rinchiudere in un manicomio: nessuna persona normale spende così tanti soldi per dei libri che non leggerà mai. Io voglio, infatti, che i miei "piccoli tesorini" rimangano intatti! Devo solo trovare un modo per non far ingiallire le pagine e, già che ci siamo, mi serve assolutamente anche una nuova libreria. 

*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Questi sono, invece, i libri che ho letto questo mese:

1. Il gioco perfetto di Jaci Burton
2. Sotto copertura di Hayley B. James
3. Quello che voglio di Piper Vaughn
4.Dal buio alla luce di Kate Sherwood
5. Legato di L.A.Witt & Marie Sexton
6. Attraverso questi occhi di N.R.Walker
7. Lo spogliatoio di Amy Lane
8. Non ti conoscevo più di Dawn Blackridge
9. Big fish di Daniel Wallace

Come potete vedere, ho completamente trascurato la reading challenge e, come se non bastasse, ho iniziato molti altri libri che non ho ancora finito. Una pessima decisione! Parleremo, però, delle letture di Aprile tra qualche giorno quindi niente spoiler!

                                              *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Sono una persona con abitudini davvero molto strane: per esempio, preferisco fare gli appunti per l'università guardando le serie tv. Così, mentre stavo studiando sono arrivata agli ultimi episodi della quinta stagione di The walking dead e sono contenta che, al contrario del fumetto, Glenn sia ancora in vita. Se fosse morto, infatti, avrei smesso di guardarla! Vi prego, ditemi che non morirà alla fine?  
Quelli che vedete qui sotto sono, invece, i migliori film di questo mese. Dovete assolutamente vedere quelli con Gerard Butler - uno dei miei attori preferiti (spero ancora di potermi sposare con lui uno di questi giorni)! *^*



                                        *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Nonostante la strana pigrizia che mi ha accompagnato durante questo mese, sono riuscita a scrivere abbastanza post. Certo, avrei dovuto concentrarmi sulle recensioni ma il mio vecchio amore per le rubriche ha avuto la meglio. 


RECENSIONI:
1. Oltre le regole di Jay Crownover (qui)
2. Il gioco perfetto di Jaci Burton - prima parte (qui)
3. Il gioco perfetto di Jaci Burton - seconda parte (qui)
4. Dal buio alla luce di Kate Sherwood (qui)

WISHLIST:
1.  Wishlist #4 - Testimone un cane e altri racconti di Bonifacio Vincenzi (qui)

SPECIALI:
1. Bad 25th anniversary giveaway edition (qui)
2. My personal reading challenge 2015 - marzo (qui)
3. Liebster Award 2015 - prima parte - Loving Books (qui)

RUBRICHE: 
1. My crazy week #5 (qui)
2. In my mailbox #23 (qui)
3. The world from a dog's point of view #3 (qui)
4. My favorite quotes #5  - Big Fish (qui)
5. In my mailbox #24 (qui)
6. My crazy week #6 (qui) 
7. W...w...w...Wednesday #11 (qui)
8. My crazy week #7 (qui)
9. In my mailbox #25 (qui)
10. My favorite quotes #6 - Carlos Ruiz Zafon (qui)
11.  In my mailbox #26 (qui)

OMG!!! Tre ore per scrivere questo post perché il mio computer non vuole collaborare oggi. Ne voglio uno nuovo! 
Vi abbraccio forte forte e vado a deprimermi in un angolo T---T

7 commenti:

  1. Te lo dico, mi hai tirato uno spoiler enorme con la storia di Glenn di The Walking Dead, accidenti!! Posso solo sperare che a questo punto il telefilm prenda tutt'altra strada del fumetto, che come avrai capito non ho mai letto.

    Interessante rubrica comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahahah scusa!! XD
      Pensa a me che, mentre stavo cercando la soundtrack di un episodio, mi esce fuori il titolo La morte di Glenn! Mi sono spaventata e, visto che soffro di curiosità morbosa, sono subito andata a vedere. In pratica alcuni utenti di youtube mostrano le differenze tra la serie e il fumetto (che non ho mai letto) e, appunto, in quest'ultimo Glenn avrebbe dovuto morire (se non ricordo male) alla fine della quarta o all'inizio della quinta stagione. Una tragedia!!!

      Elimina
    2. Spero vivamente che lo mantengano in vita. Direi che ci sono state abbastanza morti, no? :D

      Elimina
  2. Il finale di stagione di The walking dead è stato un grosso... WTF?! Io sono rimasta abbastanza delusa. Da Rick in primis, che è uscito de capoccia. Da Michonne che si è trasformata in Candy Candy. Questa quinta stagione non mi ha convinto. Alexandria non mi piace. Amavo la prigione. Che tristezza.
    Comunque il telefilm non è poi tanto simile ai fumetti. Da ciò che ho capito Carol è di tutt'altro carattere mentre qui, Dio, lei è l'unica che si salva in questa strana accozzaglia di gente.
    La foto con le entrate cartacee *_*
    Ps. La nuova grafica è tanto amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo soooo, Je!!! Questa stagione è stata un po' una delusione: sono morti tantissimi personaggi e gli ultimi episodi (quelli che ho visto) ambientati in Alexandria sono di una noia "mortale"! Non riesco a capire il senso ... ma ... ma....è l'ultima stagione?! No, vero???
      ps. Je, grazie grazie grazie ... volevo una grafica più primaverile e, anche se non amo molto il rosa, mi sono innamorata di questa! <3

      Elimina
    2. No Kriss non è l'ultima stagione!! Infatti le morti di questa season sono state tutte nosense! E' un pensiero che poi sono fatti un po tutto, speriamo che la sesta si riprenda, perchè se continua così addio >.<
      P.s. La grafica è bella nell'insieme, colori, immagini ecc.. ed è come dici te, primaverile!

      Elimina
    3. Jeee, ho appena finito la quinta stagione e...non ho capito niente!!!!! Non può finire così! Non ha senso! è.é questa stagione è stata veramente una delusione T---T
      Adesso mi serve un'altra serie da seguire! Sono indecisa tra rivedere dalla prima stagione Supernatural, Once upon a time, True Detective, Breaking Bad, True Blood, Band of brothers e Being Human. XD

      Elimina