aprile 05, 2015

The Game Name Tag

Visto che sono riuscita ad ammalarmi di nuovo (tutta colpa di Rudi e della sua mania di uscire nonostante il vento e, non dimentichiamoci, la mia totale incapacità di vestirmi secondo il tempo), ho finalmente deciso di pubblicare questo post che, in teoria avrebbe dovuto essere facile e veloce ma che in pratica si è dimostrato essere un vero lavoraccio. 

Prima di augurarvi Buona Pasqua vi lascio questo simpatico tag - The Game Name Tag - che ho trovato sul blog di Ilaria (Geeky Bookers) che, a sua volta l'ha scovato tra i post di Ilenia (Libri di cristallo) e da lì le tracce si perdono. A quanto pare questo tag oltre ad essere carino è anche misterioso.
Le regole sono semplici semplici: associare le lettere del proprio nome ad un libro. 
Siete pronti?! *domanda retorica* 

K come...
R come...
I come...
S come...
T come...
I come ...
N come...
A come...


Anche questa volta la mia schizofrenia ha avuto la meglio quindi troverete tutti i generi possibili. Prima o poi troverò la mia strada di lettrice ma, per ora, vi toccherà leggere recensioni e post di libri completamente diversi l'uno dall'altro.

Siete fortunati perché oggi non voglio stressarvi ulteriormente. 
Lo so, dovete festeggiare, riempirvi di cioccolato e altre prelibatezze, ci sono poi i vostri familiari che vi criticano perché state appiccicati al pc durante le feste quindi non perdiamo altro tempo e...

BUONA PASQUA!!! 

6 commenti:

  1. Finalmente sono riuscita a leggere Io prima di te! Yeeee :)
    E ho scoperto il tuo vero nome u.u
    Buona Pasqua :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, finalmente. Cosa ne dici?! Ti è piaciuto?! Hai pianto tantissimo, vero?! *^*
      Adesso devi solo leggere La ragazza che hai lasciato! *----*

      Elimina
  2. che belloooo anche io voglio farlo! quello che mi manca è il tempo :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!! T---T le giornate mi sembrano sempre più corte ma, una volta iniziata la ricerca dei titoli, il divertimento è assicurato! ^^
      e poi voglio proprio leggere i titoli che hai scelto *^*

      Elimina
  3. Carino questo tag ma ahimè e ti chiedo veramente perrdono ancora non ho fatto l'altro in cui mi hai nominata!! Scusa davvero ma già è tanto se riesco ad aggiornare il mio angolino..
    Tra i libri "nick e nora" sembra molto bello... solitamente scelgo i libri dalle cover e con questo è amore a prima vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ily, non preoccuparti!!! Ti capisco perfettamente. Pensa che anch'io devo ancora rispondere alle domande ma non mi basta mai il tempo. Quindi fai con calma!❤
      Nick e Nora è anche un film!! Davvero molto dolce e romantico *---* devi assolutamente vederlo! *^*

      Elimina