luglio 31, 2015

Who is the girl with the nerdy mind? #1 [giorno 1, prima parte]

Allora allora,
visto che siamo ufficialmente in vacanza, ho deciso di lasciare un po' libero il blog. Per un mese non voglio rispettare proprio le rubriche. Se inizio a leggere un libro, sarete i primi a saperlo. Se compro un nuovo tesorino, vi farò subito vedere una foto senza aspettare la rubrica settimanale. 
Diciamo che il blog sarà sommerso da tanti piccoli post che vi faranno compagnia durante tutto il giorno! bwahaha è proprio una minaccia questa!

Sono passati mesi da quando ho creato questa rubrica, anche se non ho mai pubblicato niente semplicemente perché non riuscivo a scegliere l'argomento giusto. Ma è passato troppo tempo e ormai mi sono arresa alla mia indecisione. Vi parlerò di tutto e di più. 
Durante l'estate questa sarà, però, una delle rubriche più usate. Piccoli post con piccole curiosità. 
Così, eccoci qui. 
Sono le sette di mattina e io sfortunatamente sono già in piedi ... ma quanto vorrei tornarmene a letto! *^* 
Dovrei partire tra pochi giorni. Starò via quasi un mese intero; un mese lontano dalla civiltà .. no no, non prendetemi sul serio, sto solo scherzando! ... in realtà, passerò almeno tre settimane dai miei nonni in una piccola città di montagna. 
Prima di partire, però, ho tante cose da sistemare, regali da comprare, prepararmi psicologicamente a rivedere il mio migliore amico, devo anche studiare, andare in palestra ... quindi l'unico modo per riuscire a fare tutto, è quello di svegliarmi presto .. anzi, prestissimo!
Prima di augurarvi un dolce Buongiorno!, mi trasformerò nella vostra sveglia-radio e, con queste canzoni, vi aiuterò nel difficile compito di tenere gli occhi aperti. 

Vi confesso di avere una piccola cotta per Jake Smith, ovvero The White Buffalo. tutta colpa di quell'affascinante barba XD 
Sta di fatto, però, che non faccio altro che ascoltare le sue canzoni. Ho tutti i suoi album e, qualche giorno fa, ho ordinato anche il mio primo vinile! Sto diventando una stalker, vero?

Bene bene, prima di salutarvi, vi lascio questa piccola playlist che - in teoria - dovrebbe aiutarvi a rimanere svegli. 
Per il resto, invece, ... beh, ci sentiamo dopo! 




Nessun commento:

Posta un commento