aprile 21, 2016

In my mailbox #36

In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi ( per chi fosse curioso ecco qui il suo blog - The Story Siren ) Di cosa si tratta? È una rubrica settimanale o bisettimanale nella quale vi mostrerò i libri che ho acquistato, che mi sono stati regalati da amici e parenti o che ho scambiato. O, come direbbe mia sorella, è un appuntamento durante il quale non faremo altro che vantarci.

Qualche giorno fa mi sono accorta che lo scaffale in alto di una mia delle mie librerie si è (ma solo un pochino) piegato dal peso dei libri. Così, mi sono svegliata oggi con un pensiero in testa: riordinare TUTTO per l'ennesima volta prima che, quel maledetto scaffale, si spezzi definitivamente. 
Che palline! 
È come giocare a tetris e io odio quel gioco. -.-'

Tralasciando, però, questi discorsi deprimenti oggi è il turno della rubrica - In my mailbox - e devo mostrarvi i miei ultimi acquisti. 

Partiamo con Kiss Ariki, vol.1 di Youka Nitta.
Avevo ordinato su Mondadori Store tutti e due i volumi ma, sfortunatamente, il secondo è da quasi due settimane "in fase di reperimento". Spero di riceverlo prima o poi anche se ho qualche "piccolo" dubbio. 
È una storia abbastanza spinta ma mi piacciono troppo i disegni e poi, pian pianino, voglio comprare tutti i manga yaoi della Magic Press XD 

Ieri, invece, ho accompagnato mia madre a fare la spesa e, dopo averlo cercato ovunque, ho finalmente trovato il nuovo romanzo di Robyn Carr - Le quattro amiche. Ho amato tutti i libri della serie Virgin River e questo sarà sicuramente uno dei prossimi titoli che leggerò. 
Ero indecisa, infine, se prendere Città di cenere di Cassandra Clare o Il trono di spade. Il regno dei lupi - La regina dei draghi di George R.R. Martin. Alla fine, però, mi sono detta che è meglio finire Shadowhunters e poi dedicarmi alle altre serie (Il trono di spade, Anita Blake, ecc ecc).

E, voi? Avete comprato qualche titolo interessante? 
Pensate che la Mondadori pubblicherà anche gli altri libri della Clare in questa edizione? 

2 commenti:

  1. Ho letto il libro di Cassandra Clare tanti anni fa ma alla fine ho abbandonato la serie. Non mi piacciono le serie troppo lunghe. Robyn Carr è una delle mie autrici preferite. Hai letto anche "Il vento del passato"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monia, di Robyn Carr ho letto solo la serie di Virgin River ma, qualche mese fa, ho comprato Il vento del passato e adesso devo solo trovare un po' di tempo per leggerlo.

      Elimina