aprile 08, 2016

LE USCITE DI OGGI


Hola muchachos!

Pubblico questo post in ritardo ma oggi ci siamo svegliati tardissimo. Tutta colpa di Rudi che stava dormendo con la testa appoggiata sulla mia spalla e non potevo assolutamente muovermi. Era così carino! 
La foto è uscita male anzi, malissimo (poca luce, ho dovuto tagliarmi perché appena sveglia sembro un "piccolo" mostriciattolo) ma volevo mostrarvi il mio tesorino al mattino.

Comunque, alla fine mi sono messa al lavoro. Qui sotto troverete l'uscita più importante di oggi - Ritratto di un preziosissimo amore indecente di Federica Gnomo Twins; il nuovo romanzo m/m (storico) editto dalla Triskell Edizioni. 

TITOLO: Ritratto di un preziosissimo amore indecente
AUTORE: Federica Gnomo Twins
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni (Triskell Rainbow)
PAGINE: 136
DATA D'USCITA: 08/04/2016
PREZZO: 3,49 euro
FORMATO: ebook
TRAMA: Nella Vienna degli inizi del Novecento, il pittore espressionista Thomas Shieller vive con la sua modella preferita, Edith, ed è insoddisfatto della sua espressione artistica. Grazie all’incontro casuale con Wilhelm, un ragazzo inconsapevolmente bello, troverà il suo ideale di perfezione artistica, insieme a un amore contrastato e indecente.

4 commenti:

  1. Ahahhahahaah comprendo!! Io ho Luna, la gatta più anziana che abbiamo, che mi dorme sempre accoccolata addosso.. Come si fa ad essere così crudeli da volersi alzare? Meglio rimanere a letto u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaaha e non è affatto una scusa per rimanere a letto fino a tardi XD

      Elimina
  2. come ti capisco!!!! la mia Ginny invece mi sta sempre sulle gambe!!!! ormai nel letto non ho quasi più posto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa non si fa per i nostri tesorini quadrupedi! ❤
      Rudi dorme sul mio cuscino e occupa metà letto ma non fa niente. Siamo inseparabili ormai da sette anni e ... beh, ci vogliamo molto bene! XD

      Elimina