aprile 17, 2016

MY CRAZY WEEK #10 + La grafica cambia...ma solo un pochino

Curiosando tra i diversi blog letterari d'oltreoceano sono rimasta colpita da quello di Jamie e della sua bellissima rubrica - The Perpetual Page TurnerCosì, ho deciso di prenderla in prestito. 
Nella My Crazy Week, una volta a settimana, vi mostrerò i libri letti, i film e le serie tv viste e le canzoni che sono diventate colone sonore delle mie giornate.
Pronti?
 *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

È passata un'altra settimana e, anche se non ci sono state grandi novità, ho sempre qualcosa da raccontarvi.
Sono stata occupatissima con la nuova grafica. Vi piace? Ho passato intere giornate a sistemare i piccoli dettagli, i codici html e css ... e sono quasi diventata pazza. C'è ancora molto da fare ma pian pianino credo di riuscire a capire come funziona tutto. Così, una volta finito questo lavoro ingrato, mi dedicherò interamente alle recensioni e alle rubriche.

A questo proposito, in questi giorni mi ritrovo spesso a pensare a una nuova rubrica o forse, alla fine, opterò per una serie di appuntamenti settimanali che entreranno a far parte di WHO IS THE GIRL WITH THE NERDY MIND? 
È un passo molto importante quindi devo rifletterci bene perché, quella che ho in mente, è un'idea abbastanza complicata e non so se sarò in grado di portarla al termine ... ovvero, mostrarvi e spiegarvi bene i più importanti ma soprattutto, semplici codici css/html (sono un'autodidatta quindi non aspettatevi chissà che cosa) che vi permetteranno di abbellire i vostri blog: cambiare la posizione del titolo e della data, aggiungere sfondi, elementi decorativi e, cosa più importante, il menu a tendina! 
Vi piacerebbero post di questo genere?

Tornando all'argomento principale: queste sono le ultime serie tv che ho visto. A quanto pare, anche se ho tante cose da fare, continuo a perdere tempo. 
1. Agents of S.H.I.E.L.D. - Sono alla terza stagione e, proprio ieri, ho visto la dodicesima puntata. Non ne parliamo. Verso la fine, ma che rimanga tra noi, mi sono "un pochino" commossa. Perché?! Perché vogliono spezzarmi il cuoricino?!
2. Major Crimes e Criminal Minds sono due delle mie serie tv preferite. Potrei rivedere di nuovo tutte le puntate senza mai annoiarmi. 
3. Mr Robot e 11.22.63 - è stato il mio cuginetto nerd a consigliarmi queste due serie. Cosa dire? Abbiamo gli stessi gusti. XD
4. Fear the walking dead - è appena iniziata la seconda stagione e non potevo perdermi questo "grande" evento. Non è proprio un capolavoro ma stranamente mi piace. 

Concludo questo posto, come al solito, con la soundtrack di questa settimana e poi mi metto subito al lavoro T----T


Vi mando un abbraccio forte
Krissi

6 commenti:

  1. No ma il logo è troppo un'amore *w* nella foto accanto siete carinissimi e il rating con i cuccioli aww <3
    Anche io ho una rubrica per i codici html e secondo me sono rubriche molti utili verso chi non ha dimestichezza con l'html, magari imparo qualcosa di nuovo!
    Fear the walking dead non è come TWD ma comunque placa l'astinenza, specialmente per come si è conclusa la sesta stagione ç_ç
    Mr Robot ho sentito belle parole e magari questa estate me la guardo (insieme a Lucifer)dato che tutte le serie saranno concluse e avrò del tempo libero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie grazie, Je! La cosa più deprimente è che Rudi esce sempre bene mentre io ... sembro, ogni volta, un'idiota! Non sai quante foto ci facciamo insieme ma niente da fare. E' lui il più bello della famiglia -.-'''
      Jeee, mi lasci il link della tua rubrica?? *^* Non riesco a trovarla ç__ç

      Elimina
  2. awww la grafica è carinissima! mi ricordo le prime e questa è la mia preferita *__*
    Criminal Minds è l'unica serie che non ho ancora visto. ho guardato qualche puntata ma è troppo violento per me.
    la canzone però è stupenda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Susy! <3
      Aahah Mio padre, ogni volta che mi sorprende a guardarla, mi chiede perché non cambio canale... vorrei poterti dire che non tutte le puntate fanno paura/impressione ma sarebbe una bugia. XD Mette un po' d'ansia ma rimane comunque bellissima *^*

      Elimina
  3. Stupenda la nuova grafica *__* Le rubriche su grafica e simili le trovo fantastiche, anch'io ne posto una sul blog e per chi è nuovo al mondo di html e grafica possono rivelarsi davvero utili ^^
    Mr Robot ho iniziato a seguirlo anch'io e per ora mi sta piacendo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Juliette!! *^*
      Quando ho iniziato a interessarmi al mondo html/css mi sembrava tutto difficilissimo e invece, con un po' di pazienza, ho scoperto che le cose non sono poi così complicate. Sono ancora agli inizi e ho sempre bisogno di una mano quindi, adesso porto a passeggio Rudi ma, appena torno, vengo a trovarti! *----*

      Elimina