giugno 17, 2016

In my mailbox #41

In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi ( per chi fosse curioso ecco qui il suo blog - The Story Siren ) Di cosa si tratta? È una rubrica settimanale o bisettimanale nella quale vi mostrerò i libri che ho acquistato, che mi sono stati regalati da amici e parenti o che ho scambiato. O, come direbbe mia sorella, è un appuntamento durante il quale non faremo altro che vantarci.

¡Hola readers!
Scusate se non ho ancora risposto ai vostri commenti ma, in questi giorni, ho avuto dei problemi con il wi fi: qualche genio, infatti, ha deciso di connettersi abusivamente alla mia rete. Adesso che ho scoperto l'indirizzo ip sto cercando di bloccarlo definitivamente ... peccato che sono una frana come "hacker"

Coooomunque, oggi voglio farvi vedere i miei nuovi tesorini librosi. Lo so lo so, avevo promesso di non spendere tanto ma tenete presente che sono gli acquisti di due intere settimane! In poche parole, poteva andare molto peggio e poi c'erano gli sconti! ಠ_ಠ


________________________
 LIBRERIA
Allora allora, iniziamo con Il Trono di Spade. Il Regno dei Lupi - La Regina dei Draghi di George R.R. Martin che ho comprato una settimana fa. Avevo già il primo e il terzo volume e ... ok, confesso, stavo cercando un altro titolo che però non c'era e per non tornarmene a casa a mani vuote ho deciso di prendere questo.

Due giorni fa, invece, ho adottato tutti gli altri:
1. Il professionista di Kresley Cole che volevo da mesi anche se ho letto tantissime recensioni negative;
2. Tutti i racconti del mistero, dell'incubo e del terrore di E.A. Poe perché era l'unico Minimmamut presente in libreria e costava solo tre euro;
3. Volevo solo averti accanto di Ronald H. Balson è stato, invece, un acquisto impulsivo. L'ho visto sullo scaffale e dovo assolutamente prenderlo. L'avete già letto?
4. e, infine, Mentre fuori nevica di Sarah Morgan che sarà una delle mie prossime letture *^*

________________________
FUMETTERIA
Sono riuscita a trovare finalmente anche il quarto volume della serie Trattami con dolcezza di Yonezou Nekota. Adoro i disegni. La storia. Ma, soprattutto, adoro Maya (il tizio carino sexy con i capelli neri!). 

Qualche giorno fa ho ordinato altri tre manga yaoi che non vedo l'ora di mostrarvi e ... 
A tal proposito, mi sono appena resa conto (con orrore) che non ho ancora ricevuto i Blue Nocturne di Maggio della Harper Collins. Odio le poste italiane! Già devo pagare le spese di spedizione e ... beh, non mi aspetto di riceverli subito o prima dell'uscita in edicola ma sono passati ormai venti giorni e la mia pazienza si sta esaurendo è____é 


E, voi? Avete comprato qualche titolo interessante? 
Vi piacciono i miei ultimi acquisti?
Krissi

5 commenti:

  1. Oddio, hai un parassita?! Segnala l'indirizzo alla polizia postale ù_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che nervoso! Soprattutto perché se accendo il pc e, nel frattempo, anche il cellulare è connesso al wi fi, si blocca tutto. Una pagina si carica almeno una decina di minuti. Così, alla fine ho controllato e .. voila! ... ho trovato il parassita. Deve per forza essere uno dei miei vicini, vero? T---T

      Elimina
  2. Wow bei romanzi!!
    Mi piacerebbe leggere manga ma sono già tanti i libri che ho da leggere mi servirebbero almeno 2 vita per finire tutto!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ❤
      Ok, ti confesso, ho iniziato a comprare tantissimi manga ma, a parte sfogliarli e guardare le immagini, sono pochi quelli che ho letto. XD

      Elimina
  3. Sei riuscita ad eliminare lo scroccone di wifi?!
    In ogni caso, già abbiamo parlato delle entrate su insta e non vedo l'ora di sapere il tuo parere sul libro della Morgan!!!

    RispondiElimina