giugno 05, 2016

Le uscite della settimana


¡Hola readers!
Come state? Io sto attraversando l'ennesima crisi esistenziale: ho come la sensazione di essere un tantino perseguitata dalla sfiga. Nonostante il diluvio universale, infatti, sono andata in libreria e ... niente ... il libro che cercavo disperatamente non c'era. In realtà, non ho trovato nessun altro titolo interessante e alla fine me ne sono tornata a casa a mani vuole. Come se non bastasse, ieri sera volevo terminare una recensione e non so come sia successo ma sono riuscita a cancellare tutto quello che avevo scritto (e a salvare la pagina vuota).
Anyway, ho comunque un post da mostrarvi: ovvero, le uscite della settimana. Prenderò senza pensarci due volte il libro di Lisa M. Owens (perché ... beh, lo sapete che io amo i romanzi m/m anche se è da un po' che non ne leggo uno), quello di Vaseem Khan e quello di Jennifer Roy.
Francesca che è sempre gentilissima mi ha inviato una copia omaggio de Il piccolo albergo della felicità (che inizio oggi!).
Il ragazzo del libro accanto, invece, mi sembrava un titolo interessante ma ho letto molte recensioni negative e  non so proprio se prenderlo o meno.

E voi? Vi state preparando psicologicamente e fisicamente ad affrontare questa settimana. Il mio povero portafoglio piange. Si dispera. Ma sono in crisi d'astinenza perché ... ho bisogno di nuovi libri!! 

WorththeComingHomeITLG

Un motivo valido
Lisa M. Owens


SERIE: Love's Value (Il valore dell’amore)
1. Un motivo valido
2. Worth the Seeing Through (inedito) 
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press Italia
PAGINE: 205 
PREZZO: 6,26 euro 
FORMATO: ebook
DOVE: Goodreads - Amazon







La chiave delle tenebre
Morgan Rhodes

SERIE: Falling Kingdoms (La Saga dei Tre Regni)
1. La caduta dei tre regni
2. La stirpe dei ribelli
3. La chiave delle tenebre
4. Frozen Tides (inedito) 
5. Crystal Storm  (inedito) 
CASA EDITRICE: Nord
PAGINE: 384 
PREZZO: 17,60 euro 
FORMATO: copertina rigida
DOVE: Goodreads - Amazon




30342543

Il piccolo albergo della felicità
Lucy Dillon



CASA EDITRICE: Garzanti Libri
PAGINE: 432 
PREZZO: 18,60 euro 
FORMATO: copertina rigida
DOVE: Goodreads - Amazon





Avevano spento anche le stelle
Jennifer Roy



CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
PAGINE: 224 
PREZZO: 9,90 euro 
FORMATO: copertina rigida
DOVE: Goodreads - Amazon





Il principe delle tenebre
Mark Lawrence

SERIE: The Broken Empire 
1.5. Select Mode (inedito)
1. Il principe delle tenebre
2. King of Thorns (inedito)
2.5. Sleeping Beauty (inedito)
3. Emperor of Thorns (inedito)
3.5. Road Brothers (inedito)
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
PAGINE: 416 
PREZZO: 9,90 euro 
FORMATO: copertina rigida
DOVE: Goodreads - Amazon






L'inaspettata eredità dell'ispettore Chopra
Vaseem Khan

SERIE: Baby Ganesh Agency Investigation
1. L'inaspettata eredità dell'ispettore
2. The Perplexing Theft of the Jewel in the Crown (inedito)
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
PAGINE: 288 
PREZZO: 7,90 euro 
FORMATO: copertina rigida
DOVE: Goodreads - Amazon




Il ragazzo del libro accanto
Olivia Dade

SERIE: Lovestruck Librarian (Amori in biblioteca)
1. Al diavolo i buoni propositi
2. Il ragazzo del libro accanto
3. Mayday (inedito)
4. Ready to Fall (inedito)
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
PAGINE: 288 
PREZZO: 7,90 euro 
FORMATO: copertina rigida
DOVE: Goodreads - Amazon

4 commenti:

  1. Il piccolo albergo della felicità sembra carinissimo, poi con quel musino sulla copertina come si fa a dir di no? ^*^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo proprio adesso e, devo dirti, che me ne sono già innamorata. Adoro lo stile di questa scrittrice. Sul comodino mi aspetta già Il rifugio dei cuori solitari che non vedo l'ora di iniziare! *^*

      Elimina
  2. Il ragazzo del libro accanto mi ispira moltissimo ♥ Ma forse non è solo la trama.. anche il titolo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è tutta colpa del titolo: chi non vorrebbe un ragazzo che legge?! XD Il problema è che ho trovato molte recensioni negative e non so se leggerlo adesso o aspettare qualche mese! T---T

      Elimina