Da qualche giorno faccio fatica ad addormentarmi così, al posto di fissare il soffitto per ore, ho iniziato a vedere altre due serie televisive (fino le quattro di notte!): Longmire e Vegas.
Questa mattina stavo ripensando alla puntata di ieri, o meglio di oggi, è mi è venuto in mente un libro che ho letto l'anno scorso e che mi ha subito conquistata (anche se avevo molti dubbi inizialmente).
Dopo la pioggia di Charles Martin, nonostante gli argomenti difficili, è un romanzo molto delicato e profondo che racconta in modo reale e umano le emozioni e i pensieri dei personaggi. È la storia di Tyler, un texas renger pluridecorato, e di Hope, una bambina che ha scoperto troppo presto la crudeltà del mondo. Lo stile di Martin così raffinato mi ha accompagnata in questa toccante, a volte imperfetta, storia d'amore.
È un romanzo che vi consiglio di leggere e io, nel frattempo, provo a cercare altre opere di questo bravissimo scrittore da aggiungere alla mia wishlist.
Ciao <3
RispondiEliminaBellissima frase,il libro mi ispira molto :)
Ciao MissDafne! Il libro è stupendo, te lo consiglio! Io ho già trovato altri due di questo scrittore e sono curiosissima di leggerli! XD
Elimina