febbraio 27, 2015

My Favorite Quotes #4 - Dopo la pioggia di Charles Martin

Voilà! Vi presento la mia nuova rubrica - My Favorite Quotes.
Ne volevo una interamente dedicata alle mie citazioni preferite. Quelle che mi hanno emozionata. Che mi hanno fatta piangere. Sognare. Ridere.
Una volta a settimana quindi - e più precisamente, ogni venerdì - pubblicherò una delle citazioni che mi sono rimaste nel cuore.
Buona Lettura! 



Da qualche  giorno faccio fatica ad addormentarmi così, al posto di fissare il soffitto per ore, ho iniziato a vedere altre due serie televisive (fino le quattro di notte!): Longmire e Vegas
Questa mattina stavo ripensando alla puntata di ieri, o meglio di oggi, è mi è venuto in mente un libro che ho letto l'anno scorso e che mi ha subito conquistata (anche se avevo molti dubbi inizialmente).   

Dopo la pioggia di Charles Martin, nonostante gli argomenti difficili,  è un romanzo molto delicato e profondo che racconta in modo reale e umano le emozioni e i pensieri dei personaggi. È la storia di Tyler, un texas renger pluridecorato, e di Hope, una bambina che ha scoperto troppo presto la crudeltà del mondo. Lo stile di Martin così raffinato mi ha accompagnata in questa toccante, a volte imperfetta, storia d'amore.

È un romanzo che vi consiglio di leggere e io, nel frattempo, provo a cercare altre opere di questo bravissimo scrittore da aggiungere alla mia wishlist. 




2 commenti:

  1. Ciao <3
    Bellissima frase,il libro mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MissDafne! Il libro è stupendo, te lo consiglio! Io ho già trovato altri due di questo scrittore e sono curiosissima di leggerli! XD

      Elimina