marzo 15, 2011

La prima puntata di una fantastica serie sui Nephilim!

Visto che oggi non avevo lezione e quindi avevo un pò di tempo da perdere ho deciso di vedermi qualche film. All'nizio avevo pensato della serie "Il diario del Vampiro" o magari il film "Daybreakers, l'ultimo Vampiro" o ancora "Eclipse" che non ho ancora visto, ma poi mi si è accesa la lampadina e mi sono ricordata che qualche settimana fa, facendo zapping mi sono imbattuta in una mini serie davvero carina, "Fallen-Angeli caduti". Avevo già perso le prime due puntate e quindi non mi sono nemmeno soffermata. Non volevo certo guardare l'ultima puntata senza prima aver visto l'inizio.
Cosa dirvi?
"Fallen" è una mini serie composta da tre puntate. E' tratta dai libri di successo di Thomas Sniegowski che sfortunamente non sono ancora stati pubblicati in Italia. Ed è un vero peccato, perchè se la prima puntata è stata carina, posso solo immaginarmi come potrebbero essere i libri.
La storia è quella di Aaron, un normale ragazzo diciottenne che è stato adottato dalla famiglia Corbett. E' uno studente modello nonché un bravissimo atleta.
Al suo diciottesimo compleanno, però, tutta la sua vita viene sconvolta. Inizia, infatti, ad avere delle strane abilità come quella di capire e parlare tutte le lingue del mondo ma riesce anche a comunicare con gli animali cosa che capirà sentendo i commenti del suo cane Gabriel.
Sarà Ezechiele, un vecchio barbone eccentrico nonchè un angelo caduto, che rivelerà la vera identità del ragazzo. Aaron è infatti un Nephilim, nato dall'unione di un angelo e un umano.
Oltre all'aiuto di Ezechiele, Aaron, potrà contare anche su Camael, un ex membro dei Potenti, un gruppo di angeli che hanno il compito di eliminare tutti i Nephilim, che è arrivato in città proprio per proteggere Aaron da questo gruppo.
Aaron però non è un semplice mezzosangue. Secondo una profezia un giorno nascerà un Nephilim che riuscirà a redimere tutti gli angeli caduti e riportarli in Paradiso. Ed è proprio per questo motivo che Aaron, dopo aver combattuto per la prima volta con i potenti e aver perso il suo amico Ezechiele, deciderà di allontanarsi dalla sua famiglia con Camael per poterli proteggere ma soprattutto sceglierà di diventare il Redentore.

Beh, questa è stata la prima puntata. Non è stata niente male, un pò noioso in certe parti, ma è guardabile. Mi è rimasta la voglia di guardare i prossimi episodi quindi può andare! E poi ho notato anche il protagonista non è altro che Paul Wesley e cioè il nostro Stefan Salvatore del telefilm "Il diario del Vampiro".
Comunque, vi consiglio anche di guardare "Gabriel, la furia deglia angeli" e "Legion".
Il secondo è più horror con scene un pò raccapriccianti ma se amate gli angeli/angeli caduti questi due film bellissimi fanno per voi!

Nessun commento:

Posta un commento