marzo 01, 2011

In My MailBox, #2


E' finito un'altro mese e mi sto accorgendo che la mia mania o meglio la mia ossessione (i libri!) sta crescendo sempre di più. Non so nemmeno dove mettere i nuovi arrivati, ma questo non ostacolerà di certo i miei acquisti.
Ebbene sono riuscita, questo mese, a comprare ben 32 libri. Mi faccio paura da sola soprattutto quando noto come il mio portafoglio diventa sempre più sottile. Ormai i miei soldi sono destinati solo (e sottolineo solo) ai libri, anche se penso di limitarmi un pochino questo mese, anche se so che non sarà per niente facile.
Ho già comunque deciso quattro libri da prendere sicuramente a marzo:
1.Nancy Kilpatrick - La rinascita del vampiro -> uscirà il 17 marzo e fa parte della collana Newton Pocket quindi al costo di 4.9 euro!!
2. Larissa Ione - Brivido eterno -> il primo libro della serie Demonica! Finalmente!! Devo confessarvi di essere pazzamente innamorata della casa editrice Leggereditore. Ho infatti deciso di prendere anche...
3. Larry Levin - Oogy -> uscirà sempre il 17 marzo. Invece dovrò aspettare un pò di più, ad aprile circa, per poter avere tutto per me...
4. Karen Marie - Highlander. Amori nel tempo -> ps. sembra davvero interessante inoltre la copertina è bellissima! Vi consiglio di farvi un bel gireto sul sito di Leggereditore e tenerlo d'occhio.

Ok ok avevo detto che avevo in programma solo 4 libri, ma ripensandoci bene dovrei proprio comprare anche...
1. Karen Chance - Rivendicata dalle Tenebre -> certo, non potevo non prenderlo quando ho già il primo. Se si segue una serie si deve seguire bene! E' una regola!
2. AA.VV - Bacio di tenebra e Jennifer Armintrout - L'ora dei vampiri -> i numeri 35 e 36 della collana harmony, Blue Nocturne, che dovrebbero uscire in edicola a partire del 25 marzo
3. Jacquelyn Frank - Gideon , Christina Dodd - Destino di fuoco e Kresley Cole - Se mi vuoi... -> i prossimi 3 libri dei romanzi Mondadori in uscita proprio questo mese.
4. Non so come ma stavo dimenticando "IO VOGLIO" di J.R.Ward!!!! Lo voglio assolutamente!


ps. Dimenticavo di dirvi che potrete trovare nelle librerie il bellissimo libro "Wings" di Aprilyne Pike in versione tascabile a soli 6.5 euro!!!



pps. Ecco l'elenco dei libri che ho comprato nel Febbraio 2011:


1. Jeaniene Frost - La regina della notte
2. Lora Leigh - Menage Proibito
3. Kresley Cole - Dark Passion
4. Christine Feehan - Magia nel vento ; Oceani di fuoco
5. Joss Ware (Colleen Gleason) - I diari delle tenebre. La lunga notte
6. Maggie Stiefvater - Shiver
7. Rachel Hore - Il giardino dei ricordi
8. Aprilynne Pike - Wings
9. Stephen Cole - Io sono lupo
10. Nancy kilpatrick - Storie di vampiri
11. Nicole Peeler - La principessa delle tempeste
12. AA.VV. - Mezzanotte di sangue
13. Lee Hunt - Il vampiro di New York
14. Alice henderson - I predatori della notte
15. J.F.Lewis - Caccia al vampiro
16. Victor Gischler - Black City. C'era una volta la fine del mondo
17. Carlos Ruiz Zafon - Marina
18. Stephenie Meyer - Breaking Dawn
19. Martin Millar - Ragazze lupo
20. James Patterson - Maximum Ride. L'esperimento Angel
21. Licia Troisi - Cronache del Mondo Emerso. Nihal della Terra del Vento
22. Rachel Vincent - Graffio sulla pelle
23. Jennifer Armintrout - Innamorata di un vampiro
24. Alyson Noel - Evermore
25. Guillaume Musso - L'uomo che credeva di non avere più tempo
26. Nicholas Sparks - Come un uragano
27. Nicholas Sparks - Un cuore in silenzio
28. Nicholas Sparks - Come la prima volta
29- Nicholas Sparks - Ricordati di guardare la luna
30. Nicholas Sparks - Le pagine della nostra vita
31. Greg Cox - Houdini, l'ultimo mago
32. Dostoevskij - Tutti i romanzi


Nessun commento:

Posta un commento