ottobre 23, 2011

Lo so lo so. Sono passati moltissimi mesi dall'ultima volta che ho scritto. Mi è dispiaciuto tantissimo non averlo fatto. Potrei dirvi che è a causa dell'università , con gli esami, i libri da leggere e quelli da studiare, ma sarebbe soltanto una pessima scusa. Ho iniziato questo blog con passione, volevo raccontarvi tutto quello che leggevo, che inseguito sarebbe rimasto per sempre nella mia mente e nel cuore.
Vi siete mai innamorati di un libro?
Sto uscendo con una persona in questo periodo. E' un ragazzo dolcissimo che riesce a far uscire laparte più passionale di me, ma non è comunque la stessa cosa. I libri riescono a farmi dimenticaretutto. E' come vivere una nuova vita, diventare un'altra persona. Mi è capitato molto spesso diimmedesimarmi così tanto nei personaggi che rido nelle situazioni imbarazzanti, arrossisco inquelle eccitanti, piango per la loro perdita, quando l'amore finisce. A volte quando il personaggio muore anche dentro di em qualcosa si spezza. I libri non sono altro che dei pezzettini di puzzle che pian piano arricchiscono la mia anima nel bene e nel male.
Il libro è diventato la mia ossessione. Non posso più farne a meno. Leggo ogni giorno, ma la cosa più difficile è fermarmi prima di comprare tutto quello che riesco a trovare nelle librerie. E' come una sorta di droga. Nè voglio sempre di più.
Allora, vi chiederete, come mai, se i libri sono la mia passione, sono finita per allontanarmi da questo blog?!?
Davvero una bellissima domanda, ma per mia e vostra(?) sfortuna non ho una risposta.
Così cercherò di rimediare.
Non avrò il tempo di scrivervi la recensione di tutti i libri che ho letto durante questo periodo di silenzio e a dire la verità non ci provero nemmeno, ma prometto di farlo in futuro.
Quindi non posso far altro se non dirvi che sono FINALMENTE TORNATA!!!

Nessun commento:

Posta un commento