ottobre 23, 2011

In My MailBox, #4


Vi avevo accennato della mia mania di comprare libri ed è da Marzo che non scrivo più i libri che ho comprato. Ho cercato di rallentare un pochino. Non posso certo spendere tutto i miei risparmi per i libri e poi non mi piace chiedere soldi ai miei per comprarne altri o per poter uscire con gli amici. Preferisco essere indipendente più che posso o almeno ci provo.

Vediamo allora cosa ho combinato in questi mesi....


---> LIBRI COMPRATI APRILE 2011

1. Larisso Ione - Brivido Eterno
2. Hugh Davidson - Il Signore dei Vampiri
3. Laurell K. Hamilton - Resto mortali
4. Snyder V. Maria - Glass Magic
5. Jennifer Armintrout - Cuore di vampiro
6. Colleen Gleason - La rivolta dei vampiri
7. Emma Holly - Il profumo dell'oscurità


---> LIBRI COMPRATI MAGGIO 2011

1. Donna Lea Simpson - Dentro la notte
2. Susan Squires - Sarò la tua cura
3. Lara Adrian - Il bacio svelato
4. Sherrilyn Kenyon - Danza con il Diavolo
5. Nora Roberts - Letto di rose


---> LIBRI COMPRATI GIUGNO 2011

1. Amanda Quick - Una notte da ricordare
2. Teresa Medeiros - Qualcosa di speciale
3. Sherry Thomas - Intime promesse
4. Emma Wilds - Lezioni di seduzione
5. Kresley Cole - Dark Night
6. Jeaniene Frost - L'urlo della notte
7. J.R.Ward - Possesso
8. Gena Showalter - Il gioiello di Atlantide
9. Maria V. Snyder - Sea Glass. Cuore di Diamante
10. Roberta Ciuffi - Un cuore nelle tenebre
11. Ornella Albanese - L'anello di ferro


---> LIBRI COMPRATI LUGLIO 2011

1. Melissa de la Cruz - Le streghe di East End
2. Kresley Cole - Non ingannarmi!
3. Jacquelyn Frank - Un'occasione per Elijah
4. jasmine Cresswell - Il principe della notte
5. Licia Troisi - Le due assassine
6. Eve Silver - Anima nera
7. Rachel Vincent - Graffio assassino


---> LIBRI COMPRATI AGOSTO 2011

1. Richelle Mead - Succubus Blues
2. Richelle Mead - Succubus on top
3. Jayne Ann Krentz - Smoke in mirrors


---> LIBRI COMPRATI SETTEMBRE 2011

1. Lara Adrian - Il bacio eterno
2. Gena Showalter - Passione di ad Atlantide
3. Maria V. Snyder - Spy Glass. MAgia di sangue
4. Eve Silver - Il bacio del Demone
5. Larissa Ione - Desiderio Eterno
6. Lauren Kate - Fallen
7. Darynda Jones - La cacciatrice di Anime
8. Mary Jo Putney - Il profumo della seta
9. Amanda Quick - Io ti sposo


Ecco fatto! Questo è quello che vi siete persi.
Credo di aver fatto abbastanza per oggi. Avrei dovuto leggere il mio prossimo libro o almenofinire di dare gli appunti di Storia dell'arte medievale, ma a quanto pare sono troppo stanca. Domani mi aspetta una lunga giornata all'uni e devo, come se non bastasse, svegliarmi presto perportare Rudy fuori.
Buona Notte!

Nessun commento:

Posta un commento