aprile 01, 2012

Recensione - "Paranormal Love" di Gena Showalter

 AUTORE: Gena Showalter
TITOLO: Paranormal Love
SERIE: Tales of an extraordinary girl
1. Paranormal love
2. Paranormal game
CASA EDITRICE: Harmony
COLLANA: BlueNocturne
TRAMA: Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l'uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C'è solo un problema: deve uccidermi. 
 
LA MIA RECENSIONE:

Ho finito "Paranormal love" di Gena Showalter. E' il primo romanzo che leggo di questa scrittrice. Ho tutti i suoi libri che sono stati finora pubblicati e devo ammettere che come primo libro mi è piaciuto tantissimo  e ho sicuramente  l'intenzione di leggere anche gli altri.  E' stata una storia divertente, carina, dolcissima e davvero emozionante. Forse sono un imparziale perchè è molto raro che un romanzo d'amore non mi sia piaciuto, ma è un libro che vi consiglio di leggere. 
La storia è quella della cameriera Belle Jamison, troppo stanca della propria vita monotona, con un padre da mantenere e lavori sempre insopportabili, con un capo maniaco e una collega stronzaL'unica cosa che Belle vuole è invece un di avventura. Così dopo un incontro con uno scienziato pazzo seguito da strani individui, una misteriosa influenza e un attraente uomo di nome Rome che cerca di neutralizzarla, tutto diventa di colpo più movimentato, soprattutto se ci si mettono di mezzo anche poteri che non pensava di avere.
Ma
cos'è successo?
E' tutto collegato. Lo scienziato che le fa bere, senza informarla, una formula che rende gli uomini singolari con capacità davvero particolari. La cosa interessante è che Belle è l'unica sopravvissuta. L'unica persona che dopo aver bevuto la formula è rimasta in vita. Non si sente però fortunata soprattutto quando Rome si presenta in casa sua per prenderla e portarla al suo capo. Lui è un agente del SIP e ha il compito di prelevare tutti i paranormali potenzialmente pericolosi, come la nostra Belle che ha il controllo sui i quattro elementi atmosferici. I sue si sentono, però, nonostante tutto, attratti l'uno dell'altra. Rome le propone così un patto molto semplice: Belle lo aiuterà a nascondere sua figlia, anche lei con poteri, e in cambio Rome la aiuterà a trovare il dottore e di conseguenza una cura al suo piccolo problema. Così iniziano le avventure dei nostri eroi. Tra omicidi, inseguimenti, supercattivi e supereroi, vi troverete immersi in una storia unica e indimenticabile dove niente è ciò che sembra e dove l'amore può sopravvivere a tutto.

E' il primo libro di una mini-seria, composta unicamente da due libri Ho appena finito di leggere il primo e presto arriverà anche il secondo. Non vedo l'ora di continuare le avventure di Belle. Se il primo mi è piaciuto sono sicurissima che il secondo non sarà di meno. 
Se volete una lettura rilassante, coinvolgente, ma soprattutto una tenere ed appassionata storia d'amore, questo libro fa per voi. Consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento