febbraio 17, 2013

Covers Around The World # 1


Oggi (17 Febbraio 2013) vorrei presentarvi questa nuova rubrica - ideata da Endlessly Bookish - che ho deciso di adottare anche nel mio blog

Vi state chiedendo in cosa consiste questa nuova rubrica, vero?? 
Beh, in pratica vi mostrerò come la cover di un determinato libro cambi da paese a paese. Pronti a scegliere quella più bella e originale!!!

Parliamo oggi di "Dove finisce il buio" di Tara Hudson. 
Ho adorato tantissimo il primo libro della serie e non vedo l'ora di leggere anche questo. La storia è originale ed emozionante. Per giorni ho continuato a ripensare ai protagonisti immaginando come si sarebbe sviluppata l'intera storia dopo aver finito l'ultima parola dell'ultima riga dell'ultima pagina del libro... 
Mi è capitato spesso di iniziare una serie innamorandomi  subito della storia, ma ben presto man mano che i libri venivano pubblicati questa diventava sempre più banale e noiosa, ma sono sicura che questo non è il caso quindi ... Come potevo non iniziare da questo libro?!? 
"Dove finisce il buio" è uscito pochi giorni fa nelle nostre librerie e vorrei  mostrarvi la copertina italiana, quella francese e quella inglese. 
Siete curiose?


Arise (Hereafter, #2)
Arise ----> Cover inglese. Libro pubblicato il 5 Giugno 2012


Élévation (Au-delà,#2)
Elévation ----> Cover francese. Libro pubblicato il 9 Gennaio 2013.

Dove finisce il buio
Dove finisce il buio -----> Cover italiana. Libro pubblicato il 14 Febbraio.

Beh, come avrete già notato la cover inglese e francese sono uguali a parte ovviamente del titolo; quella italiana è invece completamente diversa e anche se non è male devo confessarvi che le prime due mi sono piaciute moolto di più anche perché si avvicinano allo stile del primo libro "Se fosse per sempre"! 
 E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento