gennaio 20, 2015

Ebook imperdibili - romanzi m/m - Spazio di Tenebra di Marie Sexton e Alle quattro basi di Kate McMurray

Miei cari lettori, 
vorrei segnalarvi oggi due uscite che sto aspettando di acquistare con impazienza; tra le feste e i diversi compleanni (a quanto sembra, infatti, la maggior parte delle persone che conosco è nata a Gennaio!), che hanno colpito in modo grave le mie finanze, ho dovuto rallentare la mia piccola ossessione di comprare nuovi libri/ebook. Ma ho iniziato un nuovo elenco: i libri da comprare il prima possibile quindi non dovrei perdere nessuna uscita. 
La prima new entry non poteva che essere il nuovo romanzo di Marie Sexton editto dalla Triskell Edizioni -  Spazio di tenebra. Ho deciso di regalarmi, spero prima ma al massimo per il mio compleanno - 12 marzo - tutti i romanzi m/m di questa casa editrice. Al momento ho tutti gli ebook ma mi sono accorta che su Amazon è possibile acquistare anche i cartacei quindi non posso privarmi di questa fantastica occasione. 
La seconda new entry nella mia wishlist è Alle quattro basi di Kate McMurray; la nuova uscita della Dreamspinner Press che, ovviamente, non mi perderei per nulla al mondo.
Con la mia incapacità di resistere a questa tentazione (ovvero comprarecomprarecomprare subito nuovi libri), molto probabilmente questi saranno i due romanzi m/m della mia reading challenge da leggere questo mese.
Ma cercherò di resistere e finire, invece, quelli che ho in arretrato.  

*.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

TITOLO: Alle quattro basi
SCRITTRICE: Kate McMurray
PAGINE: 277
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
TRAMA: Fin dall’infanzia, Jake, Adam, Kyle e Brendan sono stati compagni di squadra, migliori amici, quasi fratelli. Un giorno, però, compiuti venticinque anni, Adam sparisce senza dire una parola, sconvolgendo i suoi amici – nessuno però quanto Jake, che ne è stato segretamente innamorato sin dall’adolescenza.
Ora, cinque anni dopo, Adam torna e non riesce a smettere di pensare a Jake. Ma tutti quegli anni di rabbia, dolore e confusione sono troppo da superare e l’amico non riesce a perdonarlo facilmente. Non sa se torneranno più a essere perfetti l’uno per l’altro come lo erano stati in passato. Jake, Kyle e Brendan sono andati avanti con le loro vite, ma la carriera di famoso uomo d’affari di Adam lo costringe a rimanere nascosto – lì dove è rimasto per anni. Eppure le sue scuse sembrano sincere, l’attrazione è ancora presente e Jake vuole disperatamente concedergli una seconda possibilità. Ma prima, deve scoprire perché Adam se n’è andato e se è davvero tornato per sempre.
*.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

TITOLO: Spazio di Tenebra
SCRITTRICE: Marie Sexton
PAGINE: 148 
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
PREZZO: 3,99 €
TRAMA: Il capitano Tristan Kelley gode del lusso di prestare servizio nella Regency, così come del piacere nel letto del suo principe. È una vita facile, anche se non del tutto felice.
Quando il principe decide di fare un viaggio attraverso la spazio profondo e più pericoloso, Tristan deve andare con lui; qualcuno all’interno della Guardia, però, è un traditore. 
Reso cieco e tenuto prigioniero, Tristan si ritrova in balia di Valero, un pirata che non ama per niente la Regency.
Valero è determinato a sedurre Tristan, e Tristan teme di non riuscire a resistergli. Il suo dovere è chiaro, ma lo è anche il suo desiderio.
I giorni passano e nessuno dice nulla, né si parla di un riscatto da parte della Regency, e Tristan comincia a mettere in discussione cosa significhi lealtà per il suo principe e per l’uomo che lo tiene prigioniero. Inizia a rendersi conto che l’essere un prigioniero può essere ciò che lo può liberare.


4 commenti:

  1. Spazio di Tenebra sarà sicuramente uno dei prossimi libri che leggero *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, potevamo leggerlo insieme! T.T ... ma l'ho già finito! XD
      Lisa, è bellissimo!!! è vicinissimo alla perfezione! sono due giorni che continuo a rileggerlo. sto impazzendo!! e credo di essermi innamorata! ♥_♥

      Elimina
    2. ahahah stai veramente impazzendo!! XD ma se ti è piaciuto così tanto devo assolutamente leggerlo *___*
      Non mi fai più studiare con tutti questi libri che mi stai proponendo!

      Elimina
    3. Lo so, Ila (la mia ormai famosa amica) ha detto che mi porterà dagli m/m anonimi perché sono ormai da ricovero T-----T
      Non parlarmi di studiare anche perché sono veramente indietro, continuo a rimandare a causa del blog, dei libri che voglio leggere e ... beh, ci sono sempre nuove scuse! XD

      Elimina