marzo 09, 2015

My Favorite Quotes #5 - Big Fish di Daniel Wallace

Voilà! Vi presento la mia nuova rubrica - My Favorite Quotes.
Ne volevo una interamente dedicata alle mie citazioni preferite. Quelle che mi hanno emozionata. Che mi hanno fatta piangere. Sognare. Ridere.
Una volta a settimana quindi - e più precisamente, ogni venerdì - pubblicherò una delle citazioni che mi sono rimaste nel cuore.
Buona Lettura! 

Sabato ho finito Big Fish di Daniel Wallace. 
Sono felicissima di averlo scelto nella MPRC soprattutto perché sono passati davvero troppi mesi dall'ultima volta che ho letto un romanzo tanto emozionante e coinvolgente. 

Non voglio dirvi altro, anche perché in questi giorni pubblicherò la recensione. Nel frattempo, però, vi (stra)consiglio di vedere il film di Tim Burton e dovete assolutamente leggere questo libro.

Vi lascio con questa breve citazione, la mia preferita ed è anche quella che descrive in modo esaustivo la trama di questo delicato e magico romanzo: ovvero, il difficile percorso durato un'intera vita di un padre e un figlio che cercano di capirsi, di conoscersi e di accettarsi.

A settimana prossima, carissimi!



4 commenti:

  1. Ohmmioddio, non sapevo esistesse il libro!. Devo averlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile, anch'io mi ero persa l'uscita del libro! Devo confessarti però che, anche se il libro merita le cinque stelline, ho preferito il film! è molto più magico e fiabesco. *^*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ily, tu che ami i film, prova a guardare questo! Ti piacerà sicuramente (o almeno spero). è uno dei miei preferiti *^*

      Elimina