marzo 08, 2015

My Personal Reading Challenge 2015 - MARZO


La reading challenge di Febbraio non è andata molto bene. Mi sono accorta infatti che, se faccio un elenco di libri da leggere, mi sento quasi obbligata a farlo e di conseguenza non voglio proprio iniziarli. 

Dagli otto libri che avrei dovuto leggere durante il mese di febbraio, sono riuscita a concludere solo:
- il new adult (Oltre le regole di Jay Crownover - recensione qui);
- un romanzo italiano (Leggimi lo sguardo di Elisa Vangelisti - recensione qui);
- un romanzo rosa (Lasciati legare di Lynda Aicher);
- 2 romanzi m/m (1. Dopo il tramonto di Mary Calmes - recensione qui / 2. Il fuoco del coraggio di Andrew Grey -  recensione qui )
    + Natale a New York di RJ Scott / Cacciatore di Rick R. Reed 


Soltanto ieri, invece, ho finito il romanzo contemporaneo - Big Fish di Daniel Wallace. Quindi, mi mancano ancora Epidemia Zombie di A.Z. Recht (fantasy) e Dracula di Bram Stoker (classico) che, inevitabilmente, saranno aggiunti all'elenco di questo mese. 


Passiamo ora ai titoli che ho scelto, sperando di riuscire a leggerli tutti entro il 31 Marzo:
1.un romanzo rosa/ erotico - Il gioco perfetto di Jaci Burton 
2.un new adult - Forse un giorno di Colleen Hoover (non vedo l'ora di iniziarlo)
3.un romanzo di scrittori italiani/ emergenti/ self publishing - MP3 di Pierluigi Agnelli (+ dovrei ancora finire La linea sottile di Denise Aronica)
4.un romanzo contemporaneo - Amabili resti di Alice Sebold
5.un classico - Dracula di Bram Stoker 
6.-7. due romanzi m/m - Sotto copertura di Hayley B. James Ombre fatali di Josh Lanyon
8. un fantasy/paranormal romance - Epidemia Zombie di A.Z. Recht

Non potevano non aggiungere tutti le prossime/nuove uscite m/m:
+Il Ranch Tin Star di J.L. Langley
Legato di L.A. Witt & Marie Sexton
L'uomo perfetto di L.A. Witt
Quello che voglio di Piper Vaughn
Dal buio alla luce di Kate Sherwood
Edizione straordinaria di Michael Murphy
Lo spogliatoio di Amy Lane
Conflitto di sangue di Ariel Tachna

Come potete vedere ho finito di leggere, giusto qualche ora fa, il romanzo breve di Piper Vaughn. È stata una lettura davvero molto piacevole ma troppo corta! Sono indecisa se concludere i due titoli di febbraio o iniziare direttamente o il libro di Alice Sebold o quello di Colleen Hoover. Crisi!! 






6 commenti:

  1. Il romanzo di Alice Sebold è bellissimo <3 ti consiglio di leggere quello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tentata di iniziarlo già questa sera! Sono mesi ormai che volevo leggerlo ma forse ... forse ho voglia di una bella storia d'amore dopo Big Fish T---T

      Elimina
  2. Forse un giorno sono sicura ti piacerà, è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero molto curiosa di leggerlo anche perché AMO tantissimo le storie di Colleen Hoover ma non so iniziarlo adesso o aspettare direttamente il cartaceo! *^*
      Je, uccidimi! Poni fine alle mie sofferenze! Sono ancora più confusa di prima!

      Elimina
  3. Solo? :P In realtà ne hai letti molti, lo sai? :P Comunque Dracula è bellissimo! Merita davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, è così inquietante. Pensa che ho visto tutti i film su Dracula (o qualsiasi altro vampiro) ma questo libro mi sta traumatizzando! T---T

      Elimina